• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

telefonata in diretta radio

milla04

Maestro Giardinauta
Certo, piccolaesaggiaseya, lo scopo è quello di fomentare la paura e la rabbia della gente e purtroppo spesso ci riescono benone. Pensa che pochi anni fa ad una radio del nord-est italiano dissero che il governo italiano aveva deciso di annettere Trieste ad un paese dell'est europeo, e la popolazione ci ha creduto! Ma dico, davvero è così facile prendere la testa della gente e trasformarla in semolino? Credimi, è accaduto davvero, ed è inquietante...:squint:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Sono arrivata in ritardo, ma concordo pienamente con Seya.......questo è uno dei tanti modi per far nascere (o crescere) l'odio per gli stranieri.......io il Vaffa***** lo direi a chi è contento di creare odio! e che caspita! io non lo so quando alla gente entrerà in testa che si sta esagerando! ringrazio vivamente pure l'America per la campagna antimusulmana che sta portando avanti.......e le istituzioni non parlano!
 
Alto