• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Farsi dedicare una canzone

H

hakuna__matata

Guest
sidenut ha scritto:
Aaaaaaaa ma allora insisti è!!!!! :lol: :eek:k07:
attenzione xkè... La Combricola del Blasco era poco più di un "pugno" ma se si stringeva colpiva molto duro...

grande Side....

a chi dedico la canzone??!!

Ad un Angelo che mi è stato vicino quando è servito!!!

decky

Florello Senior
sidenut ha scritto:
allora io dedico questa a me, alla Ensona, Simone Andrea e Decky che va be ne ha già tante... :lol:
"Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente.
È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì.
Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera.
Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam :lol: stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì "
Articolo31
wow ma grazie Deb :D :love_4: è veeenerdììììììì (è da molto che non la duettiamo eh :eek:k07: )buon w.e.:)

sidenut

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
wow ma grazie Deb :D :love_4: è veeenerdììììììì (è da molto che non la duettiamo eh :eek:k07: )buon w.e.:)
eeee arriverà ancora il tempo x duettare :lol: :lol: buon we anke a te :love_4: anche se a me spetta un we di lavoro a casa uff...

decky

Florello Senior
sidenut ha scritto:
eeee arriverà ancora il tempo x duettare :lol: :lol: buon we anke a te :love_4: anche se a me spetta un we di lavoro a casa uff...
eccerto !!dobbiamo farci il nuovo album (sempre che esca :squint: )

decky

Florello Senior
non solo vasco-articolo

Notte di mezza estate,
feste improvvisate;
diavoli alle chitarre,
ma angeli sotto le stelle.

Sogno di mezza estate,
beati o voi che entrate;
Nel girone degli innamoramenti,
miracoli e tradimenti.

Forse e l'estate o forse è pazzia
ma so che stanotte ti porterò via.

Perchè c'è nell'aria, c'è stasera,
c'è qualcosa che non sai cos'è;
ma sai che c'è nell'aria e c'è stasera,
c'è qualcosa di speciale in questo cielo blu, dipinto di blues.

Notte di mezza estate,
coppie scomunicate;
diavoli sulla cresta dell'onda,
angeli sull'altra sponda.

Forse e l'estate o forse è pazzia
ma so che stanotte diventarai mia.

Perchè c'è nell'aria, c'è stasera,
c'è qualcosa che non sai cos'è;
c'è qualcosa di speciale in questo cielo

batti batti le mani,
tira fuori la lingua,
sbatti i piedi per terra (3 volte)

C'è nell'aria, c'è stasera,
c'è qualcosa che non sai cos'è
c'è qualcosa di speciale in questo cielo blu, dipinto di blues.

Bennato -Britti

decky

Florello Senior
E a proposito di canzoni....L'Inno Nazionale della Nazionale Italiana ai Mondiali sarà cantato da...da....da....dai Poohhhhh!!!!:lol:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Dipende da chi me la dedica, ovviamente, perché la cosa, cambierebbe e molto....

Se è una persona a cui tengo, mi piacerebbe che mi dedicasse una canzone con un bel significato.
E se proprio dobbiamo sognare fino in fondo, una canzone di Baglioni, mio cantante preferito, sarebbe il massimo.

Sceglierne una mi è troppo difficile, ce se nono troppe e su svariati argomenti, come detto prima dipende da chi me la dedica.

Visto che l'ho riascoltata oggi e mi sono quasi commossa, diciamo questa:

tienimi con te

dentro questa vita
chiudi ogni via d'uscita
per restarmi più vicina
e tienimi con te
quand'è presto la mattina
mentre il cuore stà in sordina
dietro a una ferita

quanti raggi ha il sole
per dar luce ovunque
quando è come vuole
e noi siamo due qualunque

quante stelle ha il cielo
file di miliardi
su ogni parallelo
e noi le vediamo troppo tardi

tienimi con te
in un pomeriggio
quando piove giù un litigio
ed un giorno sembra eterno
e tienimi con te
se è già quasi sera e inverno
tra le righe di un quaderno
e un inchiostro grigio

quante rive ha il fiume
senza mai legami
fugge tra le schiume
e noi presi in mezzo ai rami

quanti anni ha il mondo
che ne ha visti tanti
lenti sullo sfondo
e noi siamo solo istanti
almeno per un secondo
un po' meno distanti

fino alla fine
fino a che si può
e fino al confine
fino all'ultimo
fino alla fine del tempo
fino a che ce n'è ancora un po'
e fino alla fine di tutto
fino allora tu

tienimi con te
sotto il buio aperto
della notte di un deserto
tra le dune del tuo petto
e tienimi con te
così al tuo sonno stretto
niente è triste più di un letto
vuoto e già sofferto

quante foglie ha il vento
nei viali soli
quando ha il sopravvento
su noi persi in altri voli

quante onde ha il mare
come belve in gabbia
sempre lì a scappare
e noi siamo solo sabbia
e che pena poter bagnare
appena le labbra

fino alla fine
fino a che si può
e fino al confine
fino all'ultimo
fino alla fine del tempo
fino a che ce n'è ancora un po'
e fino alla fine di tutto
fino allora tu
tienimi con te

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Non mi ci vedo molto nei panni di uno a cui viene dedicata una canzone ma se dovessi sceglierne una da dedicare non ho che l'imbarazzo della scelta

Dream Theater - Through my words
All your
eyes have ever seen
All you've ever heard
Is
etched upon my memory
Is spoken through my words

All that I take with me
Is all you've left behind
We're sharing one eternity
Living in two minds
Linked by an endless thread
Impossible to break

provo a tradurre al volo per chi non mastica:rosa:

Tutto ciò che i tuoi occhi hanno visto
tuttò ciò che hai mai sentito
è impresso nella mia memoria
è detto attraverso le mie parole

Tutto ciò che prendo con me
è ciò che tu lasci indietro
condividiamo un eternità
vivendo in due menti
unite da un filo senza fine
impossibile da rompere
il tutto accompagnato da un piano commeventissimo:cry:

O che dire di Otis? (non quello degli ascensori :D)

I Love You More Than Words Can Say

Please, let me sit down beside you.
I've got something to tell you, you should know. I just couldn't wait for not another day.
I love you, for more than words can ever say.
Honey living without you is so painful.
I was tempted to call it a day.
You've got me in your hand, why can't you understand.
I love you baby, for more than words can say.
I just can't sleep, when I lay down in my bed.
The thougths of you babe, just linger in my head.
Living without you is so painful. I was tempted to call it a day.
You've got me in your hand, why can't you understand.
I love you honey, for more than words can say.
I love you honey, for more than words can say.
Yes, I do.

Se invece la volessi mandare al diavolo le dedicherei american woman (non la cover, anche perchè dopo aver visto american beauty non faccio altro che lollare quando la sento:lol: )

Ultima modifica:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Manidiforbice ha scritto:
che schifo! :squint: PHUUU :lol:
certo che data l'importanza della canzone si potevano impegnare a trovare una frase un minimo originale da mettere nel ritornello...almeno quello!!!!! e invece.....noi con voi..voi con noi... MA BAFF:burningma

Alto