sidenut ha scritto:Aaaaaaaa ma allora insisti è!!!!! k07:
attenzione xkè... La Combricola del Blasco era poco più di un "pugno" ma se si stringeva colpiva molto duro...
wow ma grazie Deb :love_4: è veeenerdììììììì (è da molto che non la duettiamo eh k07: )buon w.e.sidenut ha scritto:allora io dedico questa a me, alla Ensona, Simone Andrea e Decky che va be ne ha già tante...
"Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente.
È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì.
Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera.
Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì "
Articolo31
eeee arriverà ancora il tempo x duettare buon we anke a te :love_4: anche se a me spetta un we di lavoro a casa uff...decky ha scritto:wow ma grazie Deb :love_4: è veeenerdììììììì (è da molto che non la duettiamo eh k07: )buon w.e.
eccerto !!dobbiamo farci il nuovo album (sempre che esca :squint: )sidenut ha scritto:eeee arriverà ancora il tempo x duettare buon we anke a te :love_4: anche se a me spetta un we di lavoro a casa uff...
Dream Theater - Through my words
All your
eyes have ever seen
All you've ever heard
Is
etched upon my memory
Is spoken through my words
All that I take with me
Is all you've left behind
We're sharing one eternity
Living in two minds
Linked by an endless thread
Impossible to break
il tutto accompagnato da un piano commeventissimoTutto ciò che i tuoi occhi hanno visto
tuttò ciò che hai mai sentito
è impresso nella mia memoria
è detto attraverso le mie parole
Tutto ciò che prendo con me
è ciò che tu lasci indietro
condividiamo un eternità
vivendo in due menti
unite da un filo senza fine
impossibile da rompere
I Love You More Than Words Can Say
Please, let me sit down beside you.
I've got something to tell you, you should know. I just couldn't wait for not another day.
I love you, for more than words can ever say.
Honey living without you is so painful.
I was tempted to call it a day.
You've got me in your hand, why can't you understand.
I love you baby, for more than words can say.
I just can't sleep, when I lay down in my bed.
The thougths of you babe, just linger in my head.
Living without you is so painful. I was tempted to call it a day.
You've got me in your hand, why can't you understand.
I love you honey, for more than words can say.
I love you honey, for more than words can say.
Yes, I do.
decky ha scritto:E a proposito di canzoni....L'Inno Nazionale della Nazionale Italiana ai Mondiali sarà cantato da...da....da....dai Poohhhhh!!!!
certo che data l'importanza della canzone si potevano impegnare a trovare una frase un minimo originale da mettere nel ritornello...almeno quello!!!!! e invece.....noi con voi..voi con noi... MA BAFF:burningmaManidiforbice ha scritto:che schifo! :squint: PHUUU