• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' fiorito!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmente stamattina ho avuto la sorpresa del mio primo fiore di Echinopsis subdenudata!!!Dedicato ad una persona speciale che mi ha insegnato molto con le cicce!!!ciao ciao

img_1046-qpr.jpg

img_1106-qpr.jpg

img_1120-qpr.jpg

img_1116-qpr.jpg

img_1117-qpr.jpg

img_1124-qpr.jpg

img_1119-qpr.jpg

img_1113-qpr.jpg

img_1114-qpr.jpg

Ultima modifica:

studiozcm

Maestro Giardinauta
bellissimo, il mio è più in ritardo ... ma lo vado a scrutare attentamente tutte le mattine ... chissà magari un fiore così grande riesco a fotografarlo pure io.:lol:
:love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie ad entrambe,e Studio asp il tuo fiore....sperando che tu riesca a fotografarlo!!!!ciaoooooo

lore.l

Membro dello Staff
Grazie 1000!!!!Cynthia mi disp che tu non sia riuscita a fotografarlo!!!ciao ciao

anna08

Giardinauta Senior
Bellissimo !!!! :hands13::hands13: Anch'io sto aspettando che il mio fiorisca, dovremmo esserci quasi... Spero di fotografarlo al momento giusto. :rolleyes: :Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie io x non perdermelo stamattina prima delle 6 ero già là a guardarmelo!!!M atanto non faccio fatica alle 4 sono già sveglia!!!ciao ciao

B

bianca62

Guest
Brava Lore.l... vedere fiorire le proprie cicce è sempre una grande emozione...:love: breve ma indimenticabile... :lol: (la mia risata è solo di consolazione, perchè la micia mi ha rotto il terzo ed ultimo bocciolo di stagione del mio... era quasi pronto alla fioritura e stamattina l'ho trovato penzolante... :()
:Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee a tutti!!!!Peccato che non c'è più!!!ciao ciao

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Bellissimo il tuo Echinocereus subinermis fiorito. Prendo atto che ci sono subinermis che fanno i fiori bianchi , sinceramente bianco non l'avevo mai visto.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Ross, ma dove sei finita in questo ultimo periodo che ti si legge veramente poco?
comunque la pianta non è un echinocereus subinermis ma un echinopsis bianco :)

Alto