• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Evviva è fiorita la E. subdenudata

coccinella40

Master Florello
Ciao:flower: Finalmente stamattina è fiorita l Echinopsis Subdenudata :froggie_r :froggie_r :froggie_r Ieri era ancora con i boccioli chiusi.:eek:k07: :eek:k07:

ECHINOPSISSUBDENUDATA.jpg


Il fiore

ECHINOPSISSUBDENUDATAFIORE.jpg



Come era Ieri

ECHINOPSISSUBDENUDATA1.jpg
http://i5.photobucket.com/albums/y185/coccinella40/ECHINOPSISSUBDENUDATA.jpg
 
B

bobino

Guest
Che meraviglia Elisa :froggie_r:froggie_r, anche il tronchetto della felicità (sulla destra) deve essere bello grande.
Hai un pollicione :D verde smeraldo!!
:love_4::love_4:
 

coccinella40

Master Florello
Grazie a tutti dei complimenti:flower: :love_4: Sono molto contenta che abbia fiorito , è la prima volta che che accade da quando l ho acquistata lo scorso anno.:hands13:
 

seya

Master Florello
porca paletta COCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi hai fatto venir voglia di prendermene una anch'io!!!

complimenti pataciccina!!!!! è veramente bella!!!:love:
 

silvia75

Giardinauta
caio eli.............:love_4: ...........ma è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!sei troppo brava:hands13: :hands13: :hands13:
 

seya

Master Florello
ahahahah che cosa strana....
mi sento ringraziata due volte, anzi tre!!!:love_4:

seya=silvia
 
E

Emi77

Guest
Congratulazioni! Molto belli i fiori!
Io sono in attesa della seconda mandata di fioritura....
Ciao!

Emiliano
 

bonvi

Giardinauta Senior
lucyvanpelt2004 ha scritto:
Belli!
Stanno fiorendo tutte insieme, le nostre sundenudata
stavo pensando la stessa cosa :rolleyes: è strano che fioriscano nello stesso momento in diverse località con climi diversi. anche la mia era pochi giorni fà in fiore e stasera si stanno aprendo i multiplex (quelli rosa per intenderci) domani mostro foto. complimenti Elisa sono molto belli e anche la piantina è ben tenuta. :eek:k07:
 
Alto