• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccola domanda

willreda00

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ho un echinopsis subdenudata con il fiore non ancora aperto (vi allego la foto) secondo voi sboccia sta notte o domani?
4454f6d000573ed3507a5f1d5df529da.jpg

E per vedere la sua prima fioritura me la sono portata dietro al mare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fannyma

Aspirante Giardinauta
io ce l'ho identica, aveva due fiori, sono sbocciati nel tardo pomeriggio e l'indomani erano già appassiti
 

Madre Natura

Giardinauta
Anche le grassine vanno in vacanza,TOOOP! :D
Pure io ho un esemplare identico al tuo coi fiori bianchi. L'anno scorso ha fatto due bei fiori mentre quest'anno ne aveva tre. Aspettavo con ansia la loro sbocciatura e...TAAAC! Sono riuscita a perdermela :( il giorno dopo i steli erano già flosci...la loro fioritura dura solo una nottata...sbocciano la sera sul tardino e resistono fino alla mattina successiva per far poi plaf! Ritento il prossimo anno, Non posso perdermela di nuovo. La porterò con me a dormire? Hehe

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Alto