• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciotola di echinopsis 2012

letizia66

Florello
Dovrò farlo che con le radici così intrappolate non so se stanno bene a lungo, visti i tuoi risultati però ,direi che non soffrono :D
 

mazinga

Master Florello
il mio è stato solo coefficente C più che le radici ho visto alcune piante spinte da altre iniziavano a tagliarsi contro il bordo del vaso e allora mi son deciso
 

mazinga

Master Florello
come fai a dire bel????:confuso::confuso::confuso:hai sbirciato dalbuco della serratura?:confuso::confuso::confuso:
 

aristarco

Maestro Giardinauta
L'anno scorso,siccome dal ceppo madre si erano formati 6 pollonidi diversa circonferenza,ho trapiantato tutti i polloni anche perche' la madre era ormai in palese sofferenza. Quest'anno due degli ex polloni ,ben accestiti,sono anche fioriti.
 

mazinga

Master Florello
mazii,ci stai prendendo gusto con le grassine eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao carissimo;certo che si;il merito è vostro che con qualche piccolo consiglio sto riuscendo nella loro coltivazione;il problema che sono stato infettato anche dalla passione per le rose:crazy:mi mancano i bonsai e poi sono mazi a 360°:eek:k07:
 

Andrea!

Giardinauta Senior
ciao carissimo;certo che si;il merito è vostro che con qualche piccolo consiglio sto riuscendo nella loro coltivazione;il problema che sono stato infettato anche dalla passione per le rose :crazy: mi mancano i bonsai e poi sono mazi a 360°:eek:k07:
Più le acidofile e i bulbi sei a 720° :lol:
 
Alto