annasei
Aspirante Giardinauta
in genere le richieste vanno spedite nella busta
In genere le richieste non si fanno su questo post, ma per lettera.
Però, se la lettera l'hai già mandata , prova a chiedere pubblicamente qui che qualcuno cerchi nel suo giardino i semi da te richiesti e, se non ha ancora spedito, scriva il tuo nick come destinatario di una bustina degli stessi.
Per Rita altrimenti sarà quasi impossibile cercare richieste e farci delle aggiunte: a parte il numero enorme di bustine di tutti i formati, i nostri nomi sul forum e quelli delle buste sono sempre diversi. Fantasiosi questi e ben precisi ma completamente diversi quelli sulle buste. [questa complicazione si chiama Privacy, ma ben venga!].
Ciao Rita........
io nella mia richiesta non ho specificato qualcosa in particolare,però se oltre a quello che vuoi tu (a parte la mirabilis le Tagete e le Helianthus annuus ) mi inserisci anche questi,ci faresti felici:
Tagete
Hibiscus syriacus
Ipomoea
e se ci sono,anche dei semi di aristolochia........
poi per il resto fai tu.
questo post,vale come richiesta ????!!!!!!
In genere le richieste non si fanno su questo post, ma per lettera.
Però, se la lettera l'hai già mandata , prova a chiedere pubblicamente qui che qualcuno cerchi nel suo giardino i semi da te richiesti e, se non ha ancora spedito, scriva il tuo nick come destinatario di una bustina degli stessi.
Per Rita altrimenti sarà quasi impossibile cercare richieste e farci delle aggiunte: a parte il numero enorme di bustine di tutti i formati, i nostri nomi sul forum e quelli delle buste sono sempre diversi. Fantasiosi questi e ben precisi ma completamente diversi quelli sulle buste. [questa complicazione si chiama Privacy, ma ben venga!].