alestellina
Florello
io ho aggiunto semi di ROSA DEL MARE... è un fiore che viene alto anche 2 metri e fa dei bellissimi fiori rosa!
io alla BDS ho chiesto solo semi di rose, camelie e peonie... mi sa tanto che quest'anno rimarrò a bocca asciutta!!! Comunque Rita ho spedito tutto ieri... pacco in viaggio... c'è di tutto fuorchè tagete, jalapa, bocche di leone, e soliti mix...
Non preoccuparti che c'è il tuo amico lorenzino che pensa a te k07:
Ciao!
Siamo ad oggi 204 partecipanti
Giorni alla scadenza 13
:fischio:si potrebbe farne un bel terno : 20 - 4- 13
Solo per chiarire la situazione “semi comuni” , mi sono presa i dati della banca dello scorso anno , per far capire, per farvi immedesimare .
Partecipanti circa 180 su 200 iscritti (ai 20 bugiardi abbiamo fatto una macumba che li avrebbe costretti in bagno 15 giorni, e da quello che ci dicono ha funzionato)
Ricevute 204 bustine di Mirabilis jalapa - richieste :4 (in colori specifici) , avanzate: 200
Ricevute 232 bustine di Tagete - richieste : 5 (in varieta' specif.) avanzate : 227
Ricevute 107 bustine di Hibiscus syriacus - richieste: 6 ( in colori specifici) avanzate :101
Ricevute 174 bustine di Ipomoea Mix - richieste: 5 _ avanzate: 169
Ricevute 179 bustine Helianthus annuus “ 5 “ 174
Rita
Scusa volevo sapere di che cosa si trattava!ciao ciao e grazieio ho aggiunto semi di ROSA DEL MARE... è un fiore che viene alto anche 2 metri e fa dei bellissimi fiori rosa!
Ciao!
Giorni alla scadenza 13
mi sono presa i dati della banca dello scorso anno , per far capire,
Partecipanti circa 180
Ricevute 204 bustine di Mirabilis jalapa - richieste :4 , avanzate: 200
Ricevute 232 bustine di Tagete - richieste : 5 , avanzate : 227
Ricevute 107 bustine di Hibiscus syriacus - richieste: 6 ,avanzate :101
Ricevute 179 bustine Helianthus annuus richieste: 5 _ avanzate: 174
pure io non sò dove inviare la busta
Ciao!
Giorni alla scadenza 13
:fischio:si potrebbe farne un bel terno : 20 - 4- 13
Solo per chiarire la situazione “semi comuni” , mi sono presa i dati della banca dello scorso anno , per far capire, per farvi immedesimare .
Partecipanti circa 180 su 200 iscritti (ai 20 bugiardi abbiamo fatto una macumba che li avrebbe costretti in bagno 15 giorni, e da quello che ci dicono ha funzionato)
Ricevute 204 bustine di Mirabilis jalapa - richieste :4 (in colori specifici) , avanzate: 200
Ricevute 232 bustine di Tagete - richieste : 5 (in varieta' specif.) avanzate : 227
Ricevute 107 bustine di Hibiscus syriacus - richieste: 6 ( in colori specifici) avanzate :101
Ricevute 179 bustine Helianthus annuus “ 5 “ 174
Rita
A, una cosa non ho capito... su ogni bustina devo anche scrivere il nick???