oh mamma che amoreeeeeeee
Henny ringrazia tutti con un bell'uggiolinoE' un amore meraviglioso
Dagli tanti baciotti, anche ai gatti però
Ciao Harma! Wow!! non lo sapevo, ma questa è una cosa interessantissima!Ciao!!
Quando ho visto il titolo di questo post, mi son detta:qui devo indagare.
Sapete perché?? Mio sorella si chiama Henny... Noi siamo olandesi e Henny è un nome tipicamente olandese.
Com'è nato il nome di questa bellissima cucciola?
Sono proprio curiosa
Nooo... E pensare che la mia mamma si chiamava Annie.Henny ringrazia tutti con un bell'uggiolino
Ciao Harma! Wow!! non lo sapevo, ma questa è una cosa interessantissima!
Dunque, il nome Henny è un nome che mi è venuto fuori dalla testolina quando ero piccola..ero una geniale inventrice di nomi, pensa che ho chiamato la mia tartaruga, tanto tempo fa, Salasiaca! non ho idea di che significasse!
Soprattutto è bizzarro il fatto che fosse con la h e la y, anzichè Annie! Purtroppo non posso darti spiegazioni più precise
Si si è solo per farla abituare...poi spero di riuscire a fare le passeggiate anche senza eheheeh e poi al pollaio così è più gestibile, se dovessi vedere che fa i dispetti alle galle posso tirarla via senza stressarmi e la rimbrottoperché al guinzaglio? Non abiti in campagna?
O è solo per farla abituare?
Aggiungi una bella curiosità: Gli olandesi hanno il cognome con van davanti al cognome vero: van sta per "figlio di".Nooo... E pensare che la mia mamma si chiamava Annie.
Che storia curiosa!
In olandese Henny può essere maschile e femminile.
Insomma, hai scelto un bel nome
è vero, quando sono stati introdotti i cognomi si è cercato una caratteristica della famiglia da usare per indicare le persone: il 'figlio di' in italiano è 'Di' (ad es. Digiacomo, D'errico, ...) in inglese è la finale -son (ed es Johnson è figlio di John), in tedesco dovrebbe essere 'von' ma su questo non sono sicura....Aggiungi una bella curiosità: Gli olandesi hanno il cognome con van davanti al cognome vero: van sta per "figlio di".
Ho fatto una piccola ricerca, e dietro queste 3 lettere c'è un mondo...Aggiungi una bella curiosità: Gli olandesi hanno il cognome con van davanti al cognome vero: van sta per "figlio di".
henny wavesdaughter?WOW, interessante....Henny Diwaves, o Henny Waveson, o ancora Henny van Waves... mi posso sbizzarrire
degli esposti?I cognomi indicano o l'essere figlio di qualcuno: Digiovanni, Distefano scritto intero o staccato; oppure la provenienza: vicenzi, brioschi, como; o dal soprannome che generalmente indicava la professione o un'abitudine: fabbri, tagliabue, bevilacqua. I cognomi che indicano un animale venivano dati ai trovatelli. Questo mi è stato raccontato da un amico che, facendo uno studio sul suo cognome ha scoperto che il primo dei suoi avi era un trovatello.
Eh no così è troppo lungohenny wavesdaughter?
sicura che sia vera?EDDAIIIIII ACCAREZZAMI IL PANCINOOOOOO
Vedi l'allegato 681282