Ho tolto tutto....é stato un lavoro durissimo perché fatto tutto a manosono stati tolti i ceppi e radici sotto il pelo del terreno?
Il problema è solo che essendo il terreno piuttosto duro la motozappa non riesce ad andare molto in profondità
Ho tolto tutto....é stato un lavoro durissimo perché fatto tutto a manosono stati tolti i ceppi e radici sotto il pelo del terreno?
essendo così duro allora escludo sia così sabbioso come sembrava dal barattolo.. prova a mettere una foto del terreno
Puoi alzarti di livello aggiungendo uno strato nuovo di sabbia?
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ascolta il consiglio di Phil non ti pentirai.Potrei...ma vorrei evitare spese aggiuntive se già il terreno è "buono"
Mischiandolo con il terreno esistente.Lo strato dovrei poi mischiarlo?? Oppure lo stendo e basta?
Ora le temperature del terreno sono quasi perfette sia per una nuova semina e anche per la stesura del prato a rotoliQual è il termine ultimo per un eventuale semina?? Sono un po indietro con i lavori...
Anche per il prato pronto i tempi da rispettare sono gli stessi?
Certo puoi evitare ma penso che in fase di bagnatura per la semina qualcosa uscirà fuori.Poiché nel terreno non c erano infestanti posso evitare la falsa semina?
Certo! Quando avra raggiunto un'altezza circa 4cm puoi salirci sopra per estirpare un eventuali infestanti mi raccomando come dice un amico qui ne forum passo felparoPotrei toglierle manualmente nel caso spunti qualcosa
Si valutera a germinazione completaSicuro..passo felpato..ahahaha
Nel caso il prato nasca a chiazze cone integro le parti mancanti???