• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alzare il livello del prato

ricky1988

Aspirante Giardinauta
2/3 mm intendi dire?
Leggendo la scheda tecnica oltre alla torba c è anche un terzo componete che si chiama ammendante... nn sono proprio sicuro che sia il prodotto che serve a me...
Il prato è di gramigna spontanea...
Nn vorrei che sia troppo sofisticato questo tipo di terriccio.
Potrei usare anche la terra del campo ma per stenderla nn è facile e quindi sono in cerca di soluzione fattibili
 

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
2/3 mm intendi dire?
Leggendo la scheda tecnica oltre alla torba c è anche un terzo componete che si chiama ammendante... nn sono proprio sicuro che sia il prodotto che serve a me...
Il prato è di gramigna spontanea...
Nn vorrei che sia troppo sofisticato questo tipo di terriccio.
Potrei usare anche la terra del campo ma per stenderla nn è facile e quindi sono in cerca di soluzione fattibili
Si parlavo di 2/3 mm se hai un campo di gramigna selvatica non spenderei molti soldi per un terriccio buono
 
Ultima modifica:

ricky1988

Aspirante Giardinauta
Chi mi spiega la convenienza ad usare tutta quella torba al posto della normale terra per alzare di 10 cm una porzione di giardino. Nn é che poi con il tempo si ‘consuma’e mi ritrovo a dover aggiungere altri 10 cm.
Chiedo solo per capire meglio, nn è una critica
 
Alto