• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove andate a natale?

RosaeViola

Master Florello
Anche quest'anno, il 24 si riunirà qui la tribù al completo...14 persone sotto lo stesso tetto e con due soli bagni...:lol:

Ma ce la faremo, ce la faremo...

La sera della vigilia polenta e baccalà come nella migliore tradizione friulana, innaffiato da un buon vino e accompagnato da panettone, pandoro e annessi e connessi...
A mezzanotte i regali e poi, via di corsa ad incontrare il Natale.
Il giorno di Natale, pranzo in un bellissimo e tipico posto vicino al lago (quest'anno abbiamo deciso di non ammazzarci di fatica) e poi si trascorrerà una serata in compagnia, ridendo e scherzando, cercando di superare il sabba gastronomico.

A S. Stefano replay di abbondanti libagioni, questa volta preparate da me e mia sorella...

(ci vorrà una settimana per riprendersi...:lol: ...ehm...non io...io anche quest'anno guardo... :fifone2: )

filippolitti

Giardinauta
Grande Fabiuccio.
Vedo che hai ascoltato in pieno il messaggio di Papa Ratzinger che con la sua aplombe da canonico teutonico, oggi sul Resto del Carlino Suggerisce: "non inquinate il Natale"!!!!
Zio bonino ti meriti un pallino verde!!!

F

fabiuccio

Guest
Ma io non inquino il Natale...anzi, mi purifico dalle scorie della città!!Salutami Valentino Rossi!!!
...ma scusa, che cos'è il pallino verde...sai, sono solamente un aspirante giardinauta!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
tulipa ha scritto:
perche'???????????????????????????

le cose erano già tutte imballate, mi sembra sciocco sballarle per poi riimballarle

abbiamo solo voluto risparmiarci un lavoro

comunque la casa ha molte candele, che non dovremo imballare, perchè si consumano :ciglione: , quattro piccoli alci di pelusce davanti alla TV, un tubo di tulle con luci all'interno e una testa di renna con stelle e nastri ed una piantina di edera :)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
fabiuccio ha scritto:
Ma sono domande da fare??????????????????:martello:
:cool3: +:flower: =:smok:

Io invece vado in jamaica!!!:crazy:
Buon Natale a tutti!! :lingua:

tu andrai in Giamaica, ma io faccio fumo passivo :lingua:

R

riverviolet

Guest
Noi,stiamo a casina nostra ed il 26 in quella di mia suocera, niente di chè.
Ah giusto, rifaremo il falò, per il solstizio d'inverno.

Per il resto festa, festa, festa e giochi, giochi giochi con i mei bambini. :froggie_r

Alto