• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vacanze di Capodanno

Angel87

Giardinauta
angel tu che lavori nel settore quali sono le mete piu' gettonate del momento?

direi che nonostante la crisi econimica che accomuna un pò tutti i cittadini italiani, la gente comunque si toglie lo sfizio del viaggiare... per Capodanno sono molto gettonate le classiche capitali europee... Barcellona, Praga, Berlino, Dublino, Amsterdam e Londra.
c'è anche molta gente però che preferisce partire o prima o dopo l'alta stagione e in questo caso si sbizzariscono con mete calde ed esotiche tipo Mauritius, Maldive ecc...
 

*ALE*

Apprendista Florello
c'è anche molta gente però che preferisce partire o prima o dopo l'alta stagione e in questo caso si sbizzariscono con mete calde ed esotiche tipo Mauritius, Maldive ecc...

Anche a me piacerebbe evitare l'alta stagione, 1° c'e' meno gente in giro 2° si spende meno ma sia io che il mio compagno abbiamo le ferie nello stesso periodo ed e' gia' tanto.... ma coincide sempre, estate ed inverno, con l'alta stagione.... :baf:
 

Angel87

Giardinauta
Anche a me piacerebbe evitare l'alta stagione, 1° c'e' meno gente in giro 2° si spende meno ma sia io che il mio compagno abbiamo le ferie nello stesso periodo ed e' gia' tanto.... ma coincide sempre, estate ed inverno, con l'alta stagione.... :baf:

io invece ho le ferie sfasate daltronde il mio lavoro consiste nel far viaggiare e non posso non esserci proprio in alta stagione... il moroso però ha le ferie comandate e quindi ogni volta sempre a cercar di fare le stesse ferie che para!!!!:mad:
cmq si viva la bassa stagione:hands13:
 
Alto