• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove andate a natale?

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Emanuela ams ha scritto:
le cose erano già tutte imballate, mi sembra sciocco sballarle per poi riimballarle

abbiamo solo voluto risparmiarci un lavoro

comunque la casa ha molte candele, che non dovremo imballare, perchè si consumano :ciglione: , quattro piccoli alci di pelusce davanti alla TV, un tubo di tulle con luci all'interno e una testa di renna con stelle e nastri ed una piantina di edera :)

Ecco la testa della renna :), non ho ancora finiti di decorarla

dicembre2005002.jpg

ed ecco alcune candele, con il vaso di vetro e i fiori omaggio dei nostri amici olandesi :)

dicembre2005.jpg

S

SecoB

Guest
resto a casa anche io !!!

mio marito parte domani per la Puglia, mia suocera è ricoverata in ospedale per ... , mi capite vero ? il 24 dicembre, festeggeremo il 28° compleanno di mio figlio io, lui e la sua compagna, poi, il giorno di Natale, si vedrà... se non succede niente ..., lo festeggeremo ancora noi tre assieme, altrimenti ... purtroppo, partiremo anche noi per la Puglia. CHE MALINCONIA !!! CHE BRUTTO NATALE !!! , spero solo che il 2005 finisca presto e che il 2006 sia ... un pochino meglio !!!
:love_4: :Saluto: SECONDINA

R

riverviolet

Guest
Mi spiace Secondina :love_4:
A me, andrà benissimo, tuto fuorchè passre quello simile dell'anno scorso.
Stò bene, mai stata meglio, i miei figli stao bene, mio marito anche e stiao riattraversando un momento meraviglioso.
Ho già ottenuto tutto, non oso chiedere di più.

Manu! Anch'io faccio le candele :froggie_r, ma non sempre perchè uso solo la cera vergine, altrimenti non mi piacciono e devo aspettare il vicino che me la fornisca.

tulipa

Giardinauta Senior
fabiuccio ha scritto:
Ma sono domande da fare??????????????????:martello:
:cool3: +:flower: =:smok:

Io invece vado in jamaica!!!:crazy:
Buon Natale a tutti!! :lingua:
.....................................................................................................

Bia

Giardinauta Senior
Rigorosamente in famiglia, a pranzo la mia e a cena quella di mio marito. Non sarà un granché come Natale, l'albergo dove lavoravo pare chiuderà definitivamente ed io sono alla disperata ricerca di un nuovo lavoro. :cry: :cry: :cry: Cosa niente affatto facile! Prego anche io, cara Secondina, che il mio 2006 sia migliore del 2005. E non ci vorrà poi molto.....

A

axteria

Guest
cena della vigilia da me.. con mamma fratello cognata nipote zia cugino con moglie e figlio
pranzo di natale sola con mamma.. ristorante carino che sto cercando

il 26 pigiama tutto il giorno poi amici la sera.. capodanno.. mi sa a casa

gigino67

Florello Senior
24 Notte..........con Parenti.....zii, Cugini, Genitori, Nanna...ecc..ecc....circa 25 Persone.........( Immaginate Cosa C'e' Da Magna').......il giorno di Natale a casa perche' non voglio vede' a nessuno.:crazy:

IL 26, non so:confuso: ......ma la notte del 31 dai suoceri...azz..azz...:storto: pero' devo dire che dopo quasi 14 anni di matrimonio e' la prima volta che lo trascorro con loro....e quindi per una volta se po' fa'....se po' fa'....

tulipa

Giardinauta Senior
SecoB ha scritto:
mio marito parte domani per la Puglia, mia suocera è ricoverata in ospedale per ... , mi capite vero ? il 24 dicembre, festeggeremo il 28° compleanno di mio figlio io, lui e la sua compagna, poi, il giorno di Natale, si vedrà... se non succede niente ..., lo festeggeremo ancora noi tre assieme, altrimenti ... purtroppo, partiremo anche noi per la Puglia. CHE MALINCONIA !!! CHE BRUTTO NATALE !!! , spero solo che il 2005 finisca presto e che il 2006 sia ... un pochino meglio !!!
:love_4: :Saluto: SECONDINA
coraggio!!!!!!!!!!!!!!!

A

ambapa

Guest
tulipa ha scritto:
cosa farete di bello a natale rimarrete in famiglia??? io si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Famiglia, famiglia...come al solito, tanto più che ho l'incommensurabile fortuna di non avere parenti-serpenti. Li amo tutti, sia i miei che quelli acquisiti (forse perchè sono pochi :D) e adoro trascorrere un pò di tempo con loro. A Natale non mi piace muovermi, dopo tutto il tempo speso con gli addobbi, l'albero, il presepe ...Non vedo l'ora di godermi la mia casa e i miei pargoli (vabbè anche il marito brontolone) per un pò di giorni...davanti al camino...magari tentando di leggere un buon libro...mangiucchiando quintali di torroni e dolcetti vari. Ebbene sì, lo confesso...più pigra e pantofolaia di me non c'è n'è!

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Io il 23 parto per la Sardegna ... Tutte le feste tra famiglia e amici (che non vediamo da un anno...) :froggie_r .

Anche se la Giamaica....spaparanzati sulla sabbia sotto il sole caldo.... Non c'è la faccina con la "bavina alla bocca" alla Homer Simpson? :martello2

Alto