• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vacanze di Natale 2004

A

*Ale*

Guest
Avete gia delle idee? Io ci sto gia pensando perche' il Natale mi piace da morire e vorrei tanto andare in montagna in mezzo alla neve, ma dove? La zona di Belluno-Cortina ormai la sappiamo a memoria (Cortina non ci piace pero' i dintorni sono bellissimi...)
Cosa farete voi?
Ale
 
A

*Ale*

Guest
Cavolo Fiera di Primiero e' un bellissimo paesino pero' accidenti non c'e' quasi mai neve... forse e' troppo basso come altitudine.
Ale
 
A

*Ale*

Guest
Passo spesso per Pieve di Cadore per andare a Padola, Dosoledo, Danta ecc ecc, sembra carino, tu ci sei stata?
Ale
 
M

Mamma Sara

Guest
Dipende sempre dalla stagione, lo scorso anno c'era tanta di quella neve...
Comunque dipende dalla vacanza che volete fare, se volete sciare, se non volete confusione e stare tranquilli e immersi nella natura, oppure preferite un paese un po' più grande per passeggiare tra i negozi, con tutti i posti che vedo d'inverno, c'è solo l'imbarazzo della scelta!!!
 

tulipa

Giardinauta Senior
ci sono stata è molto bello. ti consiglio anche borca di cadore è davvero bello... poi sai il tutto può essere anche soggettivo... non so ti posso dire cha a me è piaciuto molto, borca... quanti ricordi... fammi sapere cosa decidi e per dove... baci
 
A

*Ale*

Guest
Vacanza relax, natura, ciaspolate nel bosco di giorno e di notte, escursioni nei boschi per fare delle belle foto. Niente folla, niente citta' grosse, niente caos, solo pace e tranquillita'.
Ale
 
A

*Ale*

Guest
Ci piace tantissimo Misurina e solitamente da li prendiamo le motoslitte e saliamo fino al rifugio Auronzo, l'anno scorso c'era talmente neve che era chiuso, ho una foto di 2 anni fa in cui sono su al rifugio a fianco di un segnale stradale che mi arriva al ginocchio (c'era un po di neve.... fantastico)
Ale
 

tulipa

Giardinauta Senior
magnifico..... condivido il tuo stile di vacanze!!!!!!!!!! allora buona ricerca vacanze natale 2004.
 
M

Mamma Sara

Guest
Allora ti piacerebbe Sapada, sicuramente s. martino di Castrozza, a qualche km (circa mezz'ora di strada) c'è passo s. Pellegrino-falcade, Moena e tutta la val di Fassa (favolosa) oppure dall'altra parte passo Rolle e pradazzo, sono posti bellissimi.
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Dico la mia, forse anche per confondere di più le idee ad Alessia. Visto che ti orienti verso le Dolomiti, ti segnalo: Falcade hotel Erika o residenz Sussy, San Vigilio di Marebbe hotel Lec dla Creda, oppure la Val Zoldana, la Val Gardena o Corvara o San Vito di Cadore.
Ciao, Antonio
 
A

*Ale*

Guest
Oggi sto esplorando la Val Gardena, ci sono stata 2 anni fa a pasqua e mi e' piaciuta molto, ci piacerebbe vederla con la neve, Antonio seguo i tuoi consigli, ora cerco gli hotel da te consigliati.
Ciao Alessia
 
P

prosciuttino

Guest
Ciao sono Ezio, hai mai sentito parlare di Alpe di Siusi?
E' un luogo incantevole solo per sciare, si trova fuori dal paese, quindi la sera se vuoi uscire devi prendere l'auto, ma ti assicuro per la grande quantita' di piste ti divertirai
 

taty

Giardinauta Senior
Alpe di Siusi...ricordi di una settimana trascorsa con l'ex fidanzato....posti meravigliosi...
Sapada a me è piaciuta meno....in compenso Passo S.Pellegrino ci sono delle piste favolose per gli amanti dello sci!!!!!
Facci sapere....Taty
 
A

*Ale*

Guest
:( Non so sciare :(
Ora ho mandato via qualche richiesta per Val Gardena, San Martino ecc ecc
 
A

*Ale*

Guest
Puoi dirlo forte....
Adoro il Natale e l'atmosfera di pace che da, e' il periodo dell'anno che piu' mi piace.
Ale

P.s.: un sacco di hotel hanno risposto gia alle mie richieste, ora devo solo decidere.....

[ 29.09.2004, 16:08: Messaggio scritto da: *Alessia* ]
 
P

prosciuttino

Guest
Alessia te lo do io un consiglio di cuore, scegli la val gardena, mai e poi mai S.martino di Castrozza, bellino come paese, ma come piste.........sono poche e ti devi spostare con i mezzi, mentre in val gardena non scendi mai dagli sci.
Buone vacanze
Ezio
 
Alto