• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vacanze di Capodanno

thuya

Florello
ancora non lo so...stiamo pensando di andare dai nostri cugini in Belgio...ma è ancora tutto da vedere...

fosse per me la meta sarebbe la Thaillandia!
 

Papyrus

Master Florello
Angel87 perchè non mi dici una buona compagnia aerea economica che parte da Napoli?
Meta una bella capitale Europea con tanta neve :love:
 
M

mark96

Guest
una bella crociera di 14 giorni ai caraibi:D:D:Dalla faccia vostra:lol::lol::lol:skerzo:embarrass:embarrass
 

elysapaola

Guru Giardinauta
io ho prenotato il mese scorso! :lol: 5 giorni a dublino! :love::love:

e aggiungo anche che sto' programmando le vacanze di agoso 2009 :lol::lol:
 

zeug49

Florello Senior
Un vulcano di idee Elysap !!!! fai bene a pianificare . Dublino é fantastica; sapessi la bellezza di certi pub piccoli del centro , arredati come nell'800 gremiti all'inverosimile dove alcuni avventori si improvvisano e suonano .....mentre si beve vera doppia birra al malto !!!! E per la strada gli studenti che si improvvisano a tirare risciò facendo salire le ragazze !!!!!! Brava , vedrai !!!!
zeug
 

vesna

Maestro Giardinauta
ely ma sai che sarai in ferie con cosi tanti mesi di anticipo?
beata te!!! io se va bene riesco a organizare con 1 mese di anticipo :(
 

elysapaola

Guru Giardinauta
@zeug: me ne han tutti parlato bene di questa citta' irlandese! vediamo se torno entusiasta anche io :love: purtroppo mi e' saltata la thai invernale e in qualche modo dovro' consolarmi

@vesna: riesco a programmare le ferie così in anticipo perche' son sempre a casa in quelle settimane e percio' ... :ciglione: e poi per organizzare i miei viaggi ci vogliono mesi di studio :lol:
 

zeug49

Florello Senior
@zeug: me ne han tutti parlato bene di questa citta' irlandese! vediamo se torno entusiasta anche io :love: purtroppo mi e' saltata la thai invernale e in qualche modo dovro' consolarmi

@vesna: riesco a programmare le ferie così in anticipo perche' son sempre a casa in quelle settimane e percio' ... :ciglione: e poi per organizzare i miei viaggi ci vogliono mesi di studio :lol:

Mhhh!!!!!! la Thai invernale !!!!!:froggie_r:froggie_r:love:
zeug
 

artemide

Florello Senior
come sempre, posso scegliere tra due...e dico ben due... posti... o a casa mia con parte del parentado o a casa di mia suocera con mia cognata...
che vita movimentata eh? frizzante, piena di brio...:storto:
... vuoi che prima non c'erano i soldi, poi c'erano i bambini piccoli... adesso che i bambini non sono più piccoli mancano ancora i soldi ...:storto:

Idem per Natale... che oltretutto per far contente mamma e suocera, ti tocca sopportare anche parenti dei quali non me ne frega un accidente o che mi annoiano... che pa..e!
 

elysapaola

Guru Giardinauta
@zeug: sai che la thai e' sempre nel mio cuore ma ho ancora tanto da vedere in questo bellissimo mondo :love::love: :love::love: ( spero di riuscire a fare l'anno prox cambogia + indonesia :love:)
 

celestino

Giardinauta Senior
vacanze di capodanno?? prima vediamo se le banche non ci fregano i nostri risparmi!!! in tal caso... guardiamo un bel film alla tv...però non un film drammatico...perche è gia drammatico stare a guardare la tv la sera di san silvestro...:D
 

thesisters_it

Giardinauta
elysapaola...sei un po' come me...anche a me piace programmare con molto anticipo...e stare in giro! sarei sempre in giro.....forse dovevo fare un altro lavoro....non l'impiegata!
ciao a tutti.
kate
 

francoises

Giardinauta Senior
non ne ho idea, non programmo quasi mai così in anticipo, (tranne per le vacanze estive).

a me piacerebbe tornare in toscana nell'agriturismo dove andiamo spesso, per rifare la fiaccolata di mezzanotte a cavallo, e trascorrere 3 o 4 giorni con questi magnifici animali, insieme a tanti amici.

però, vedremo :)
da qui a là, potrebbero arrivare anche altre idee o altre psroposte :)

come si chiama l'agriturismo???
 

elysapaola

Guru Giardinauta
elysapaola...sei un po' come me...anche a me piace programmare con molto anticipo...e stare in giro! sarei sempre in giro.....forse dovevo fare un altro lavoro....non l'impiegata!
ciao a tutti.
kate

anch'io a volte mi domando perche' faccio l'impiegata! :confuso:

adoro girare e visitare anche paesi lontani dal turismo di massa :love:
 
Alto