• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vacanze di Natale 2004

A

*Ale*

Guest
Ezio grazie per il consiglio ma nessuno dei miei amici scia, noi ciaspoliamo, facciamo passeggiate, escursioni ecc ecc. Una vacanza nella natura e stop, io fotografo gli alberi, la mia amica fotografa il muschio, il mio ragazzo sa fare a sciare ma non puo' andare solo lui cosi si e' adattato a noi pigroni (pigroni solo per lo sciare perche in quanto a passeggiate non ci batte nessuno)
Ale
 

tulipa

Giardinauta Senior
......... mi state facendo venire una gran voglia di natale.... proprio a me che vivrei sempre in estate!!!!!!!!!! ciao a tutti
 
H

H2O

Guest
Naaaa..
Non sopporto il freddo, non sopporto la neve a meno che io sia sul divano, al caldo, con un buon libro.
Al freddo mi si congelano le idee..
L'ultima volta che sono andata in montagna, d'inverno, risale ad almeno 30 anni fa: di quella giornata mi ricordo solo un freddo tremendo, bufera di neve e nient'altro.
Da allora ho detto basta.
Il paesaggio è incantevole, lo ammetto, ma lo preferisco da lontano...
Ciao
Paola
 
A

*Ale*

Guest
Se c'e' il sole c'e' caldo anche in montagna e poi facendo delle belle passeggiate come facciamo noi di solito ti passa il freddo, certo devi anche avere una guida o chi si intende di sentieri.
Ale
 
H

H2O

Guest
Si, vero, ma preferisco camminare quando non c'è neve...
Davvero: per me già la temperatura di questi giorni è già fredda.
Sarei dovuta nascere in un posto più caldo!!
Comunque, buone passeggiate !!
Paola
 
E

elenina

Guest
in inverno la montagna è un incanto! ...e anche in estate! e quando fa freddo è ancora più bello, sarà che ci sono abituata ma...per me è come tornare ogni volta bambina: ci si imbacucca fino alla testa e... via con la slitta, per poi tornare a casa davanti al caminetto pieni di neve fino alle ossa...una favola!
ciao!
 
A

*Ale*

Guest
Grazzzzzzzie, i miei zii ci vanno sempre e dicono che e' molto bello e poco costoso, sara' vero?
Ale
 
A

*Ale*

Guest
Grazie, e' bellissimo, ora magari faccio qualche richiesta info e preventivi.
Un bacione Alessia
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Messaggio originale scritto da: *Alessia*:
Vacanza relax, natura, ciaspolate nel bosco di giorno e di notte, escursioni nei boschi per fare delle belle foto. Niente folla, niente citta' grosse, niente caos, solo pace e tranquillita'.
Ale
Se è questo che desideri per le tue vacanze e......se ci aggiungi un'ottima cucina ed un'accoglieza strepitosa, ecco il mio consiglio


San Genesio Atesino
si trova in un pianoro a 1100 m.l.m.
è a soli 4 km. da Bolzano (dunque facilmente raggiungibile)
continuando in macchina si arriva fino a Merano
il pianoro è molto esteso e si possono fare delle bellissime passeggiate nei boschi ed alla fine si trovano i vari Masi, dove ci si può rifocillare o bere qualcosa di caldo.
Ottima l'aria, l'ospitalità, il cibo, il vino e lo speck
Ho trovato questo sito, purtroppo con poche foto,San Genesio Atesino
ma se cercherete le troverete.

Essendo in un pianoro si gode di un'ottima vista su tutte le montagne circostanti
Noi siamo andati in quasi tutti gli alberghi ed anche dagli affittacamere, ma l'albergo dove ci siamo trovati meglio è stato il Tschögglbergerhof dove Geltrude, la padrona di casa ti farà sentire come a casa tua.

Se ci andrete, fatemi sapere se vi è piaciuto.
 
Alto