• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vacanze di Capodanno

Angel87

Giardinauta
Ciao a tutti!:froggie_r
piccolo sondaggio... dove farete le vostre prossime vacanze di capodanno?
io ancora non so... però pensavo che le piste con lo slittino di Bolzano mi attirano tanto.:rolleyes:
oppure un bel agriturismo in Toscana...:food:
voi che farete????:Saluto:
 

alestellina

Florello
Bhe, di progettini ne avrei diversi....però manca la materia prima.... i $ !!! :lol:
mi piacerebbe fare 2/3 giorni da qualche parte però ho visto dei prezzi allucinanti :eek: x il mio stipendio da apprendista impiegata!! :crazy:
Quindi non so ancora.. :rolleyes:
2 anni fa avevamo fatto il cenone con amici a casa di una a torino, l'anno scorso eravamo andati in una mega osteria a fare il cenone x 50€...
però nulla di speciale in confronto alle mie idee!
uff... mi piacerebbe andare magari a festeggiare al mare visto che di freddo ne prendo tutto l'anno...boh! si vedrà....
intanto devo prima pensare x il mio comply cosa fare... è il 12 novembre e non è mai un bel periodo x fare grandi cose! :crazy:
 

alestellina

Florello
Già Angel!! mica mi ricordavo più che lavoravi in un'agenzia viaggi!! :)
dovessi lavorarci io mi verrebbe voglia di girare il mondo ogni fine settimana!! :froggie_r
 

quadricromia

Guru Giardinauta
ah ecco allora si, sei giustamente stimolata....
pure io ogni tanto viaggio, con la fantasia, eheh, allora mi faccio le combinazioni dei voli ed hotel su Expedia, poi però chiudo la finestra quando mi faccio pure due conticini....

però mi piacerebbe andare tipo in Lapponia a vedere Babbo Natale!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
:eek::eek::eek: capodanno!!! sei ruscita a battere Lele sul tempo quest'anno :martello2
... perdonata! ora che l'hai nominato... mi obblighi a pensarci... anzi a sognare:sleep2: visto che mi conosco e aspetterò gli ultimi giorni e poi è logico me devo accontentare! comunque per me l'importante non è la meta ma la buona compagnia. :love_4:
 

vesna

Maestro Giardinauta
io il 30 mi sento un bel concerto a teatro e il cenone del 31 credo di farlo in qualche ristorante qui a torino. ci diamo alla pazza gioia visto che nei ultimi 10 anni o stavo a casa con amici/parenti o lavoravo :p
 
Ultima modifica:

Mony68

Giardinauta
Ciao a tutti!:froggie_r
piccolo sondaggio... dove farete le vostre prossime vacanze di capodanno?
io ancora non so... però pensavo che le piste con lo slittino di Bolzano mi attirano tanto.:rolleyes:
oppure un bel agriturismo in Toscana...:food:
voi che farete????:Saluto:

Beh visto che sei del settore, dovresti essere tu a darci alcuni suggerimenti per tutte le tasche, anche se le mie al momento sono vuote! :lol::lol:
 

Angel87

Giardinauta
ragazzuoli... mi sa che per quest'anno... casina con i parenti e tanta nanna... siamo tutti senza soldi... qui a Ferrara si dice i ragazzi delle 4 "S" Siamo Sempre Senza Soldi!!!!1
 

*ALE*

Apprendista Florello
Io vorrei tanto andare in mezzo alla neve, purtroppo ho amici amorfi che odiano la montagna e mai riusciro' a convincerli a venire con me. L'anno scorso sono andata in Valle d'Aosta, bellissima ma bisogna spostarsi tanto con l'auto, la mia fissa e' la Val Gardena e facendo la Gardena card puoi girare con i mezzi pubblici ed hai tutttttttttttto a portata di mano, sono super organizzati. Quest'anno vorrei cambiare anche se non so ancora bene verso che luogo orientarmi, la Valle Aurina e' bellissssssima ed un po' selvaggia come piace a me, ci sono stata per 3 anni a fila e conosco alcuni sentieri nel bosco che rivedrei volentieri pero' anche li si e' sempre in macchina. Bo! Ora e' presto.
Ma tu che lavori in agenzia di viaggio che mete "calde" mi consiglieresti?
 

francoises

Giardinauta Senior
capodanno??
troppo avanti...e poi giustamente i dindi mancano!!
forse forse riesco ad organizzarmi per una vacanza a novembre,vorrei andare a cuba.se mi riesce il capodanno sarà magro.,.
 

thesisters_it

Giardinauta
IO CAPODANNO A CASA ma dal 2 al sei gennaio parigi!!! prenotato io per i cavoli miei volo air france da milano a 84 euro a testa andata e ritorno su cdg....(anche io mi muovo sempre con molto anticipo ho prenotato appena tornata dal mare...ma io sono un caso a parte pero' cosi' mi sono beccata i voli d'occasione!!!!) e hotel chiamato io medesima vicino a notre dame ci sono gia' stata con mio zio la prima volta che sono stata a parigi e la zona e' bella anche per uscire alla sera.....sono troppo felice fara stra freddo ma non mi interessa....io mi arrangio molto tramite internet voli e prenotazioni varie e finora mi sono sempre trovata bene....ciao ciao
kate
 

thesisters_it

Giardinauta
a doveva essere la sorpresa di mio marito per il mio comply ma mi sono arrangiata io e vi assicuro che spendiamo davvero poco....84 euro il volo e 200 euro hotel con prima colazionea testa dal 2 al 6 gennaio....e' poco davvero. o no? sono 57 euro al giorno...c'e' fuori pranzo e cena ma ci si arrangia nei vari cafe'
 

opy74

Giardinauta Senior
non ne ho idea, non programmo quasi mai così in anticipo, (tranne per le vacanze estive).

a me piacerebbe tornare in toscana nell'agriturismo dove andiamo spesso, per rifare la fiaccolata di mezzanotte a cavallo, e trascorrere 3 o 4 giorni con questi magnifici animali, insieme a tanti amici.

però, vedremo :)
da qui a là, potrebbero arrivare anche altre idee o altre psroposte :)
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Angel!
io non riesco a pensare così lontano nel senso che ogni volta che faccio un programma poi ci scappa l'imprevisto! :martello:
Non amo spostarmi per le "feste comandate" :lol: perchè al di là dei prezzi che si gonfiano c'è troppa gente in giro e sembra ci si debba divertire ad ogni costo. Preferisco fare il we magari nei periodi tranquilli.

Il mio capodanno ideale? a casa con la mia metà, una buona cena e tanti film oppure con pochi ma buonissimi amici perchè alla fine è la compagnia che fa la differenza. Poi chissà, magari qs anno volo dall'altra parte del mondo! :rolleyes::lol:

Buona serata
Silvia
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..mi vien da piangere...

..perchè io lavoro..sig..sig..sig...

..ed è tutta colpa dell'anno bisesto...perchè facendo i turni mi toccano li stessi dello scorso anno...porca vacca!!!!!!!!!!

..mi organizzerò per il prossimo :D
 

nicola71

Guru Giardinauta
penso di decidere all'ultimo secondo,perchè se organizzo ora di sicuro mi ritrovo a letto con la febbre a 40 con la sfi*a che mi ritrovo....Ora non ci voglio nemmeno pensare.:Saluto::Saluto:
 
Alto