• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dopo le pref, le ref, le frasi e i quadratini, è tempo (di nuovo) di faccette

elena_11293

Master Florello
non mi ero mai accorta dell'esistenza delle faccine a portata di clik,
quindi un grazie alle due Elene per il tutto ( ma non si potrebbe sostituire sto pupazzo scemo che esulta :hands13: con uno che più semplicemente applaude)? nin zo... :boh:

(prego)

ahah, mi hai fatto tanto ridere con 'pupazzo scemo'! io tendo a essere meno esplicita.... ad esempio, ho sempre evitato di portare il discorso su qualcosa che penso fin dall'inizio della mia frequentazione qui e del conseguente uso di faccette a disposizione, dato che questa dalla forma diciamo particolare non l'avevo mai vista altrove: :lol:

cmq già che ci siamo, dai, ormai mi tolgo la curiosità: son solo io che magari vedo cose che non esistono, o anche a voi quando lo vedete così roseo e giulivo fa pensare a un membro virile, o in alternativa a un allegro cetriolo disegnato da un daltonico? (alle volte sono imbarazzata a usarlo, giuro!)
 

miciajulie

Fiorin Florello
(prego)

ahah, mi hai fatto tanto ridere con 'pupazzo scemo'! io tendo a essere meno esplicita.... ad esempio, ho sempre evitato di portare il discorso su qualcosa che penso fin dall'inizio della mia frequentazione qui e del conseguente uso di faccette a disposizione, dato che questa dalla forma diciamo particolare non l'avevo mai vista altrove: :lol:

cmq già che ci siamo, dai, ormai mi tolgo la curiosità: son solo io che magari vedo cose che non esistono, o anche a voi quando lo vedete così roseo e giulivo fa pensare a un membro virile, o in alternativa a un allegro cetriolo disegnato da un daltonico? (alle volte sono imbarazzata a usarlo, giuro!)

membro virile... no no, direi proprio di no. me lo ricordavo diverso:lingua: poi ci sarebbe da disquisire se son strana io o sei strana tu, come frequentazioni maschili
 

Agatha

Guru Giardinauta
(prego)

ahah, mi hai fatto tanto ridere con 'pupazzo scemo'! io tendo a essere meno esplicita.... ad esempio, ho sempre evitato di portare il discorso su qualcosa che penso fin dall'inizio della mia frequentazione qui e del conseguente uso di faccette a disposizione, dato che questa dalla forma diciamo particolare non l'avevo mai vista altrove: :lol:

cmq già che ci siamo, dai, ormai mi tolgo la curiosità: son solo io che magari vedo cose che non esistono, o anche a voi quando lo vedete così roseo e giulivo fa pensare a un membro virile, o in alternativa a un allegro cetriolo disegnato da un daltonico? (alle volte sono imbarazzata a usarlo, giuro!)

elena, se un membro virile ridesse a me verrebbe da piagne :D
fiola bella che te sei fumata oggi?
 

elena_11293

Master Florello
be', dovete fare i conti con la stilizzazione del disegno e la cartoonificazione del personaggio... ma davvero a voi quell'icona sembra normale? perché un'emoticon che deve trasmettere l'idea di qualcuno che se la ride deve avere quella forma e quel colore lì? nella mia fantasia vedo un normale smiley che ride, non un cetriolone scottato e sobbalzante!
 

Pin

Master Florello
be', dovete fare i conti con la stilizzazione del disegno e la cartoonificazione del personaggio... ma davvero a voi quell'icona sembra normale? perché un'emoticon che deve trasmettere l'idea di qualcuno che se la ride deve avere quella forma e quel colore lì? nella mia fantasia vedo un normale smiley che ride, non un cetriolone scottato e sobbalzante!


Io nella mia collezione privata, non ce l'ho, ma mai lo avrei identificato con un membro virile.
Ma neanche con un cetriolo scottato
 

Agatha

Guru Giardinauta
be', dovete fare i conti con la stilizzazione del disegno e la cartoonificazione del personaggio... ma davvero a voi quell'icona sembra normale? perché un'emoticon che deve trasmettere l'idea di qualcuno che se la ride deve avere quella forma e quel colore lì? nella mia fantasia vedo un normale smiley che ride, non un cetriolone scottato e sobbalzante!

sarà scottato dal sole, vivrà ai caraibi, e sobbalza ad ogni nostra cassata, ecco :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
scusate, i cetrioli li consumo solo crudi e sono verde scuro fuori e verde pallidissimo quasi bianco (un bellissimo punto di verde. o di bianco?:confuso:) dentro. mi dite che scottandoli cambiano di colore e tendono alla sfumatura rapanello? ma in acqua salata o no?
 

elena_11293

Master Florello
Io nella mia collezione privata, non ce l'ho, ma mai lo avrei identificato con un membro virile.
Ma neanche con un cetriolo scottato

acc, fidavo che fosse lo stesso almeno per te e magari avessi deciso quanto scritto con lettere di fuoco nella tua firma proprio a causa di lui, il rosso signore lungo e ridanciano con due peli in testa che figura tra le altre faccette.

perché, non so se sono riuscita a spiegarmi bene prima, ma per me non è una questione di sconcezza, è che proprio lo trovo ridicolo e bruttino, come 'faccino' da usarsi in un post, da un punto di vista estetico (saranno gli anni di grafica, sarà altro, ma ci son cose che colpiscono la mia sensibilità su forme e colori in modo forte)(poi se in questo caso ho pure in parte antropo e vegetomorfizzato, è un caso, non è che mi capita sempre, volevo quindi rassicurarvi che non c'è bisogno di chiamare la neuro)

ad ogni modo, ora sapete che quando mi vedete usare o quando usate :lol: rido davvero pure io, per l'aspetto che ha per me.
 

elena_11293

Master Florello
scusate, i cetrioli li consumo solo crudi e sono verde scuro fuori e verde pallidissimo quasi bianco (un bellissimo punto di verde. o di bianco?:confuso:) dentro. mi dite che scottandoli cambiano di colore e tendono alla sfumatura rapanello? ma in acqua salata o no?

agatha ha capito, intendevo che per me ha la forma di cetriolo e il colore di chi si è ustionato


ma cosè sto cosa rosa giulivo che io non ho?:confuso:
Elena me lo fai vedere per favore che son curiosissima?:D

ortensia, è in tanti post qui sopra! è lui => :lol: <=

già che ci sei, dimmi anche tu: a te cosa sembra 'sto coso?
 

daria

Master Florello
ussignur! :lol: questa associazione non l'avevo mai mai fatta...finora, mai dire mai :lol:
certo elena che a questo punto mi scapperebbe la domanda sull'acconciatura finale, ma evito :D ecco, per me fate cio' che volete basta che non mi togliete questo bel faccino green :D che senza nun ce posso sta'!! :lol: :eek: eh!...forse :lol:
 

elena_11293

Master Florello
ussignur! :lol: questa associazione non l'avevo mai mai fatta...finora, mai dire mai :lol:
certo elena che a questo punto mi scapperebbe la domanda sull'acconciatura finale, ma evito :D ecco, per me fate cio' che volete basta che non mi togliete questo bel faccino green :D che senza nun ce posso sta'!! :lol: :eek: eh!...forse :lol:

ma non ci posso credere che solo io ho fatto quel pensiero, non ho poi tanta immaginazione in genere.... ma scusate, davvero, a vi pare un'icona 'normale'?, non la trovate in qualche modo 'strana'?

(se non piace il cetriolo scottato, ora che ormai lo sto fissando da un po' e che Daria ha pensato bene di farcelo tener presente, volendo si può andare sul peperone felice)
 

_ortensia_

Master Florello
agatha ha capito, intendevo che per me ha la forma di cetriolo e il colore di chi si è ustionato




ortensia, è in tanti post qui sopra! è lui => :lol: <=

già che ci sei, dimmi anche tu: a te cosa sembra 'sto coso?


un pomodoro bello maturo:)

ma dove hai visto l'altro coso te, io l'ho guardato e riguardato e non ci vedo altro che un pomodoro:food:
son troppo ingenua io:ros:
 

elena_11293

Master Florello

ti chiedo anche questo, ormai per pura curiosità: ma se a te è sempre sembrato un pomodoro maturo, ti sembrava normale che la gente e magari anche tu postaste dei pomodori che ridono, qui e là nei thread? forse sì perché questo è un forum di giardinaggio e orticoltura?



cmq, tutti voi che avete letto, se vi è sembrato strano consolatevi che non vi ho detto cosa mi sembra l'icona del bacio che han messo tra quelle usate nelle email di yahoo, qualcosa di indicibile in ambiente pubblico.

:Saluto:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
ti chiedo anche questo, ormai per pura curiosità: ma se a te è sempre sembrato un pomodoro maturo, ti sembrava normale che la gente e magari anche tu postaste dei pomodori che ridono, qui e là nei thread? forse sì perché questo è un forum di giardinaggio e orticoltura?
non oso pensare che faccine sghignazzanti usino nei forum bdsm:fischio:
 
Alto