• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dopo le pref, le ref, le frasi e i quadratini, è tempo (di nuovo) di faccette

hermioneat

Florello
per me va bene. Quelle che non trovo qui, comunque le ho scaricate gratuitamente da vari siti e mi sono fatta una cartella apposta. Divento solo scema quando devo cercarle... ma questa è un'altra cosa...
 

_ortensia_

Master Florello
a144.gif

icon76_0_1.gif

m039.gif


che belle grazie:love_4:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
la faccetta allegato119293 non riesco a vederla, ma se mi assicuri che dice non saprei, la userò con voluttà
E' la faccetta consigliata da Pam, questa:
119308-dopo-pref-ref-frasi-i-quadratini-faccette-boh.gif


P.S.: può essere che la nuova faccina per un po' non la vediate, ma fidatevi che c'è! :D
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:ros::ros:
Elebar, ti chiedo scusa, volevo ringraziarti e invece mi è venuta fuori sta roba, di solito al posto di quella c'era questa:love_4: ma mi si è spostato tutto:confuso:

:(ossignur che figuraccia:crazy:
:love_4::love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
E' quello che sto facendo infatti, miiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto è difficile però, mi ci vorrano minimo sei mesi per rimemorarizzare il tutto:crazy::lol::lol::lol:
 

elena_11293

Master Florello
Re:




fantastico, grazie!! :love_4:



:ros:
Elebar, ti chiedo scusa, volevo ringraziarti e invece mi è venuta fuori sta roba, di solito al posto di quella c'era questa:love_4: ma mi si è spostato tutto:confuso:

:(ossignur che figuraccia:crazy:
:love_4:


:lol: in effetti non capivo perché l'avevi pernacchiata!

:love_4: anche a te!!!
 

Agatha

Guru Giardinauta
non mi ero mai accorta dell'esistenza delle faccine a portata di clik,
quindi un grazie alle due Elene per il tutto ( ma non si potrebbe sostituire sto pupazzo scemo che esulta :hands13: con uno che più semplicemente applaude)? nin zo... :boh:
 
Alto