anche da me i faggi più riparati e al sole son già svegliNo, faggio. Ed è pure anticipato, come risveglio
Sono Faggicosa è quest'ultimo?
comunque che spettacolo
ornus o excelsior?Quest’anno l’ultimo sarà il frassino
Ce lo fai poi vedere il frassino???Quest’anno l’ultimo sarà il frassino
perchè glielo chiedi?Ce lo fai poi vedere il frassino???
Guarda che a Pasqua bisogna essere buoni.... Ti eri redento con i Faggi...Ok cercherò una location adeguata all’interlocutrice :LOL:
Perché volevo vedere nelle mani giuste cosa si può ricavare da un frassino....perchè glielo chiedi?
Perchè vuoi vedere dove lo mette per la foto?????
I faggi erano TROPPO pesanti e sarei stramazzato al suolo nel metterli sulla ringhiera:LOL::LOL:Guarda che a Pasqua bisogna essere buoni.... Ti eri redento con i Faggi...
:LOL:
Perché volevo vedere nelle mani giuste cosa si può ricavare da un frassino....
Ne ho uno.....
Bello, comunque!
Grazie, Massimo!
Avevo pensato a un soprassalto di buon cuore, e invece......I faggi erano TROPPO pesanti e sarei stramazzato al suolo nel metterli sulla ringhiera:LOL::LOL:
la grossa branca secca è sempre lui?Azeruolo in fiore più del solito mi aspetto una buona fruttificazione.
Reinvasato ottobre 2018
Vedi l'allegato 554726
ancora un pò più in bilico sulla ringhiera, per il piacere massimo di @monikk64...Il rinvaso gli ha tolto vigore (prevedenile) ma mi ha regalato comunque quattro fiori.
Vedi l'allegato 554733
Si e’ il secco lavorato è trattato per non perdere la corteccia.la grossa branca secca è sempre lui?
Vedo gli spaghetti dell'irrigazione goccia a goccia.