• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

D'inverno vi depilate o no?

D'inverno vi depilate?

• Sì, sempre

Voti: 13 46,4%
  • Solo in certe occasioni

Voti: 10 35,7%
  • no

Voti: 5 17,9%

• Votanti
    28
  • Sondaggio terminato .

lobelia

Florello Senior
D'estate si ha molta cura di se stessi: manicure, pedicure, massaggi, ginnastica e naturalmente....depilazioni dolorose! Ma d'inverno? Abbiamo la stessa attenzione ai particolari o ci trascuriamo un po' di più?

M

Mary74

Guest
Scimmie allo scoperto :lol:

Una volta al mese sia dall'estetista per la depilazione che dalla parrucchiera . In caso contrario mi sentirei in disordine...
I massaggi non li faccio da un pò di tempo...costano troppo!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Lobelia, ma dura solo un giorno questo sondaggio?

lobelia

Florello Senior
Pat ha scritto:
Lobelia, ma dura solo un giorno questo sondaggio?

Avevo inserito "1 dicembre" scrivendolo proprio così, invece di 01-12-2005 e il computer s'è rifiutato d'inserirlo. Quando mi son accorta dell'errore ho provato a cambiarlo ma non ci sono riuscita, uffa!

lobelia

Florello Senior
clooney ha scritto:
Ciao,
non sarebbe + interessante sapere anche il sesso?
Clooney

In che senso, Clooney? E' chiaramente riferito a tutti. Mio marito "coltiva" e cura il suo giardino d'inverno e d'estate. Tutti possono rispondere. I peli del petto o della schiena non differiscono nella sostanza da quelli sulle gambe o all'inguine.

lobelia

Florello Senior
Io sono convinta che oggi ci sia più cura sia tra gli uomini che tra le donne per il proprio aspetto e mi sembra un fatto positivo se non diventa maniacale.
Per quanto mi riguarda la cura del mio corpo è un atto di rispetto per me stessa e di amore per chi mi sta accanto.
Forse però non tutti la pensiamo allo stesso modo ed io stessa d'inverno evito la dolorosa depilazione inguinale....ad esempio.

Clorophilla

Florello
Anche io, sempre ma se dovesse scappare un giorno o 5 non me ne faccio un cruccio, soprattutto ora, d'inverno.
Oltretutto ho anche dovuto smettere di nuotare e quindi non devo sempre essere tirata a lucido.:eek:k07:
Per quanto riguarda gli ometti, io il mio lo preferisco con una sana, naturale nonchè libidinosa peluria piuttosto che ritrovarmelo "scivoloso": basta che non sia un orango :lol:

Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
lobelia ha scritto:
Avevo inserito "1 dicembre" scrivendolo proprio così, invece di 01-12-2005 e il computer s'è rifiutato d'inserirlo. Quando mi son accorta dell'errore ho provato a cambiarlo ma non ci sono riuscita, uffa!

Fino al 1° dicembre e quindi 5 giorni ...... nello "spazio bianco" dovevi insererire il numero dei giorni di durata ...... modifico :eek:k07:

R

riverviolet

Guest
Sempre 365 giorni all'anno, è un'abitudine talmente radicata! E mi fà sentire bene, pulita ed inattaccabile.
Potendo, avendocene i soldi farei volentieri l'epilazione totale definitiva, capelli a parte. :)

filippolitti

Giardinauta
Solo non capisco una cosa.
Uno che risponde: "si soloin certe occasioni", quali "occasioni" intende?!?!?!?!?

Non vorrei scendere in volgarità ma me le tirate fuoriIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Av'salut!

O

Orpheos

Guest
io mi depilo solo il petto e l'addome e continuo a depilarlo anche ora, però meno frequentemente... purtroppo nn posso usare cerette perchè mi fanno uscire il sangue... e quindi mi tocca la crema e dopo una sett sn già rispuntati i peli... conosco della gente in palestra ke si depilano anche gambe e braccia, a me sinceramente nn danno fastidio i peli lì...
:Saluto:

RosaeViola

Master Florello
filippolitti ha scritto:
Solo non capisco una cosa.
Uno che risponde: "si soloin certe occasioni", quali "occasioni" intende?!?!?!?!?

Su su Filippi, non esser malizioso :D ..."solo in certe occasioni" può anche essere...che so...quando una deve mettere la gonna o quando deve andare a fare una visita o quando...aspetta l'idraulico...:D :lol:

coccinella40

Master Florello
veleno65 ha scritto:
lobe ma ti hanno lobotomizzato???? ma che razza di post metti????

ahahhahahah Veleno:lol: :lol: :lol:

singes-04.gif

Ultima modifica:
Alto