• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

D'inverno vi depilate o no?

D'inverno vi depilate?

• Sì, sempre

Voti: 13 46,4%
  • Solo in certe occasioni

Voti: 10 35,7%
  • no

Voti: 5 17,9%

• Votanti
    28
  • Sondaggio terminato .
M

Mary74

Guest
veleno65 ha scritto:
cchiù pilo pè tutti!! CCHIU' PILO PER TUTTI!!!!!

:lol: :lol: :lol:
Ma scusasssssero...la domanda è rivolta a chi si depila in certe occasioni : :inc:
) quli sarebbero queste occasioni? :squint: Se è in "quell'occasione" :squint: . vi capita quindi raramente :eek: ???

lobelia

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
Ma scusasssssero...la domanda è rivolta a chi si depila in certe occasioni : :inc:
) quli sarebbero queste occasioni? :squint: Se è in "quell'occasione" :squint: . vi capita quindi raramente :eek: ???

No, è rivolta ad esempio a chi, dopo un anno di pantaloni decide di mettersi una gonna o degli shorts come sono di moda adesso. E le miniminigonne, le vogliamo considerare? Comunque, non so perché dici che "quelle" occasioni capitano raramente: a chi è sposato, se Dio vuole, almeno una volta a settimana è sicuro....in casi fortunati anche più spesso!:ciglione:
O i mariti e le mogli non contano?:martello2

M

Mary74

Guest
lobelia ha scritto:
Comunque, non so perché dici che "quelle" occasioni capitano raramente: a chi è sposato, se Dio vuole, almeno una volta a settimana è sicuro....in casi fortunati anche più spesso!:ciglione:
O i mariti e le mogli non contano?:martello2

Contano eccome! Anzi di più!

Proprio perchè "l'occasione" dovrebbe essere frequente non capisco come facciano alcune a presentarsi in quel modo...
18.gif

Per me è assurdo depilarsi, stare in ordine in virtù solo dell'estate o di un capo d'abbigliamento.

pampam

Giardinauta Senior
:lol: :lol: troppo forte questo sondaggio.
Maledetti pelacci, ma chi li ha inventati?cat:
Comunque io in genere cerco di essere costante con la depilazione perchè ho sempre l'incubo del "se succede qualcosa....", non si può essere in disordine...:confuso: Mia sorella, che lavora in ospedale, mi raccontava che quando era di turno in pronto soccorso arrivava di ogni e le prese in giro del personale medico verso peli, calze bucate o peggio... erano veramente imbarazzanti. Quindi sarò catastrofica ma preferirei evitare.... :ciglione:
Inoltre nel mio caso ci si mette anche mio marito. Settimana scorsa mi dice: "hai le gambe più pelose delle mie"... (come se lui fosse glabro... :squint: ).
In effetti era da un po' che non andavo dall'estetista, ma vi sembrano cose da dire? :burningma
E allora di corsa dall'estetista: gambe, braccia, ascelle, inguine baffetti e sopraciglia... Mi sono sentita subito un'altra.... :lingua:

A

ambapa

Guest
filippolitti ha scritto:
Chiacchierando in chat avremmo pensato ad altri interessanti quesiti:
- quante volte vi infilate le dita nel naso?
- a quanti di noi uomini capita di rinvenire strani batuffoli di peli e cotone di t shirt nell'ombelico?
- Chi di voi ha almeno una volta messo l'indici tra le dita dei piedi ed annusato per capire se era il caso di procedere a bonifica?

Ragazzi...andando avanti di questo passo non vorrei che si arrivasse addirittura a maggiori rivelazioni "intime"! Vi prego risparmiatemi il sondaggio sulle posizioni del kamasutra preferite! Anche se...mica male come sondaggio...potrebbe essere molto utile e istruttivo!!
Un abbraccio affettuoso a tutti!!

A

ambapa

Guest
veleno65 ha scritto:
cchiù pilo pè tutti!! CCHIU' PILO PER TUTTI!!!!!

Veleno...GRANDE!! Ancora rido...Questo slogan lo suggerirei ad una certa persona per la prossima campagna elettorale... tanto a 'sto punto..ca***ta più, ca***ta meno!!

C

calla bianca

Guest
ah ah che bello questo sondaggio!!! io mi depilo sempre, sia perchè andando in palestra mi da fastidio, sia perchè odio i peli...alle ascelle me li faccio sempre,mi danno un senso di sporco!!! Però sono fortunata perchè ne ho pochissimi e sulle gambe sono anche radi....sulle braccia le mie amiche erano convinte che mi depilassi e invece ne ho veramente pochissimi di natura....che fortuna!!! Povere quelle che ne hanno tanti e devono farseli anche sulle braccia...che maleeeee:cry: ...certo che i maschietti che leggono ste cose:martello:

R

riverviolet

Guest
lobelia ha scritto:
Comunque, non so perché dici che "quelle" occasioni capitano raramente: a chi è sposato, se Dio vuole, almeno una volta a settimana è sicuro....in casi fortunati anche più spesso!:ciglione:

:lol::lol::lol:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ah, ma il sondaggio è anche per i maschietti?
Allora, premetto che io non mi depilo...:ciglione:
Comunque tornando al discorso delle donne nordiche non depilate, penso che il fatto di depilarsi, specie per le donne (ma ultimamente anche per gli uomini), sia solo un fatto di costume. Le donne nordiche non lo fanno perchè evidentemente non l'hanno mai fatto. Se alle donne italiane non fa schifo un uomo depilato, non si capisce perchè una donna non depilata debba far schifo.
A me personalmente come uomo una donna non depilata non mi fa schifo, è solo un po' fuori dalla norma (in Italia), perchè magari non è molto comune e quindi la prima impressione è quella di qualcosa di trascurato, ma è solo un preconcetto, anche se ormai è talmente diffuso che a voi donnine vi toccherà depilarvi per sempre.:lingua:
E temo che tra breve varrà lo stesso per gli ometti...:martello:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Comunque il pelo c'è, ma è un atavismo. Ossia ormai è una di quelle cose che l'evoluzione ha eliminato (tranne nei punti dove effettivamente ha utilità protettive, come testa, pube e ascelle), ma non riesce a farlo del tutto. Un po' come l'appendice, che è una parte di intestino atrofizzata, ma che non sparisce. O le unghie dei piedi, e i denti del giudizio.

lobelia

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Comunque il pelo c'è, ma è un atavismo. Ossia ormai è una di quelle cose che l'evoluzione ha eliminato (tranne nei punti dove effettivamente ha utilità protettive, come testa, pube e ascelle), ma non riesce a farlo del tutto. Un po' come l'appendice, che è una parte di intestino atrofizzata, ma che non sparisce. O le unghie dei piedi, e i denti del giudizio.

Come potrebbe considerarsi un atavismo il cervello in certe persone.....che non lo usano per niente! Soprattutto alcuni dei nostri politici che sembrerebbero averlo in avanzato stato di atrofizzazione! (senza fare nomi!):martello:

lobelia

Florello Senior
Io personalmente non amo l'uomo scimmia, con la foresta pelosa dall'attaccatura dei capelli all'allluce: soprattutto la schiena pelosa la trovo repellente. Un po' di pelo va bene ma troppo stroppia.

M

Mary74

Guest
boba74 ha scritto:
Comunque tornando al discorso delle donne nordiche non depilate, penso che il fatto di depilarsi, specie per le donne (ma ultimamente anche per gli uomini), sia solo un fatto di costume. Le donne nordiche non lo fanno perchè evidentemente non l'hanno mai fatto. :

Beh..le nodddiche...non hanno nemmeno il bidet nei loro bagni...:squint:
indubbiamente noi italiane non siamo delle stangone bonazze ma in quanto a pulizia e cura del corpo siamo number one :hands13: :hands13: :hands13:

Clorophilla

Florello
Ma chi lo dice??? Tu??? :squint:
Io non mi permetterei mai di giudicare altri stili di vita e culture solo perchè differenti dalla mie :martello2
Ognuno può fare quello che desidera, ma non per questo bisogna dare dello
"sporco" a qualcuno...ce n'è di sporcizia ...e ben peggiore!!!!
A volte ci dimentichiamo la parola "rispetto".

M

Mary74

Guest
Clorophilla ha scritto:
Ma chi lo dice??? Tu??? :squint:
.

Si lo dico IO ..embè ??? :squint:

Io non mi permetterei mai di giudicare altri stili di vita e culture solo perchè differenti dalla mie :martello2

In compenso ti permetti di salire in cattedra e giudicare gli altri.

Alto