• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

D'inverno vi depilate o no?

D'inverno vi depilate?

• Sì, sempre

Voti: 13 46,4%
  • Solo in certe occasioni

Voti: 10 35,7%
  • no

Voti: 5 17,9%

• Votanti
    28
  • Sondaggio terminato .
M

Mary74

Guest
a matta

Clorophilla ha scritto:
Non mi dilungo oltre...del resto è oramai noto che cerchi di attaccare briga.
Te saludo!!!!

Ma come? Prima mi attacchi e poi sono io l'attaccabrighe? :eek:

Clorophilla

Florello
Tanto per chiarire: io in genere non giudico e non attacco nessuno.
Ho semplicemente espresso il mio parere e ribadisco che trovo irrispettoso
dare dello "sporco" a qualcuno solo perchè non ha le nostre abitudini (chi ti dice che pur non avendo il bidet come dici tu, non si facciano la doccia?).
Tutto qui e con questo chiudo.

filippolitti

Giardinauta
Grazie a coloro che, in privato (ossia senza s p u t t a n a r s i avallando le mie proposte), si sono uniti a me e a quanti vorranno gradire un'altra proposta di sondaggio studiato per noi uomini!!!

Vorrei chiedere a Voi, si proprio Voi, colleghi maschietti!!
ogni quanto ci cambiamo l'intimo e soprattutto perché??????

1) ogni giorno perchè se mi succedesse qualcosa in macchina, all'ospedale chissà cosa penserebbero.
2) Ogni 3 giorni perchè devo dividere il letto con mia moglie!!
3) Quando mi ricordo, ossia quando sfilando pantaloni stretti a vita bassa, se ne scendono da sole!!

Filo

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Beh, può essere che gli italiani siano più scrupolosi per la pulizia, ma a volte pure troppo. E comunque il fatto di non depilarsi non ha nulla a che fare con la pulizia. E' un po' come i capelli lunghi o la barba. Le donne coi capelli lunghi e gli uomini con la barba sono forse più sporchi? Se così fosse bisognerebbe andare in giro completamente glabri...
Filippolitti, bel sondaggio, ma lo proporrei così: quante volte vi cambiate le mutande?
1-sette volte (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica)
2-Otto volte (una al giorno + una al sabato)
3-dodici volte! (Gennaio, febbraio, ecc....)

boba74

Puntualizzo che laddove non c'è il bidet, spesso c'è la doccetta, che devo dire a volte mi risulta più pratica e igienica del bidet, una volta fatta l'abitudine.

A

ambapa

Guest
filippolitti ha scritto:
Grazie a coloro che, in privato (ossia senza s p u t t a n a r s i avallando le mie proposte), si sono uniti a me e a quanti vorranno gradire un'altra proposta di sondaggio studiato per noi uomini!!!

Vorrei chiedere a Voi, si proprio Voi, colleghi maschietti!!
ogni quanto ci cambiamo l'intimo e soprattutto perché??????

1) ogni giorno perchè se mi succedesse qualcosa in macchina, all'ospedale chissà cosa penserebbero.
2) Ogni 3 giorni perchè devo dividere il letto con mia moglie!!
3) Quando mi ricordo, ossia quando sfilando pantaloni stretti a vita bassa, se ne scendono da sole!!

Filo

Filippoooo??!!!!!!!!!!!!!!!!! Vabbè.... la provocazione ci sta, ci sta

gigino67

Florello Senior
tulipa ha scritto:
dai ma che schifo..............

ma dai carinissime........

se le donne anziche' depilarsi i baffetti.......attaccassero le perline colorate.........dai sarebbe uno sballo............:D

Oppure fare le treccioline tipo Rasta.........:lol:

R

riverviolet

Guest
gigino67 ha scritto:
ma dai carinissime........

se le donne anziche' depilarsi i baffetti.......attaccassero le perline colorate.........dai sarebbe uno sballo............:D

Oppure fare le treccioline tipo Rasta.........:lol:

Peppe, se non ci fossi bisognerebbe inventarti :lol::lol::lol::lol:

Oleander

Guru Giardinauta
filippolitti ha scritto:
Voi scherzate, ma quante volte vostra madre vi ha detto:
"cambiati perchè se ti succede un incidente sai che figura al pronto soccorso"????

pippo.....MITICO.......:hands13:
però io ho sempre pensato che in tal caso ho sempre la scusa pronta

"l'ho fatta addosso dallo spavento....":lol:

M

Mary74

Guest
filippolitti ha scritto:
Voi scherzate, ma quante volte vostra madre vi ha detto:
"cambiati perchè se ti succede un incidente sai che figura al pronto soccorso"????
:lol: :lol: :lol:

e i calzini dove li mettiamo??? :eek: Sono un arma di distruzione di massa....:surp:

M

Mary74

Guest
70.gif

ok ma se mi bannano ...mi riscriverò con il nic Coccinazza!

boba74

Perchè scusete, se non vi cambiate le mutande per più di un giorno le "sgommate" o le "macchie" mica ci devono essere per forza, basta stare attenti...
vabbeh, basta così stiamo degenerando.

RosaeViola

Master Florello
boba74 ha scritto:
Altro sondaggio: di che colore portate le mutande?
Io gialle davanti e marroni dietro...

:lol: :lol: :lol:

COMUNQUE! Ci si ride, ma con il lavoro che ho fatto, di mutande sporche e di gente zozza in giro, non sapete quanta ce ne sia...
Si va da un estremo all'altro. Gente che si lava di continuo facendosi venire dermatiti, eczeme e quant'altro (so di gente che fa il bidet con una mistura di acqua e alcool), a gente con formaggini e amenità varie da sporco.
Poi, per essere precisi, ci sono molti che il bidet lo fanno stando seduti con le spalle al muro e raccogliendo l'acqua, cosa non molto consigliabile peraltro, considerato che per una buona igiene, l'acqua dovrebbe essere corrente.
Ma poi è interessante vedere quanti non si lavano le mani dopo esser stati in bagno...

Dovreste vedere quanti indumenti intimi (che preferisco non descrivere) zozzi all'inverosimile ci sono in giro (e quelli che usano la biancheria intima colorata per non doverla cambiare di frequente) e camicie, magliette con bordi gialli da far pensare all'itterizia.

Non avete idea di quante bonifiche si debbano fare su certi pazienti anche prima di un intervento chirurgico, altro che stare a pensare a due peli superflui...su certa gente ci sono proteine superflue e, a volte, anche uno zoo (ma questo per fortuna è meno diffuso).
Specialmente la gente di una certa età, non ha l'abitudine a fare una doccia più volte la settimana, nemmeno in estate...sono retaggi del passato e che ci volete fare?

In quanto a quei paesi in cui il bidet non esiste (praticamente tutti a parte noi) l'abitudine della doccia quotidiana è uso comune e, come dice Boba, la doccetta piazzata accanto al w.c., pure.

I nordici non sono zozzoni, semmai sono meno raffinati di noi con creme, cremine e quant'altro da spalmarsi in ogni dove.

Alto