• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
ho voglia di abbracciare una persona speciale....

Pure io...
Cactusino.gif

(Dalia, ti auguro di riuscirci prima di sùbito :tupitupi: :flower:)

Sevi

Fiorin Florello
Lunedì mattina, al mercato, guardavo tutta quella frutta e pensavo:
marò...che voglia di meloneeeeeeee!!! :cry:

Poco fa renetta (mia mela preferita) ma certo non è la stessa cosa
chevelodico.gif

daria

Master Florello
...di aver trovato la soluzione giusta, sono un po' monotematica :rolleyes: mi rendo conto, ho un pensiero prevalente in testa :fifone2:che insiste, tormenta,spulcia tra le varie opzioni :scarta, ripesca e ricominica daccapo :( ...

piccolo sfogo :) sorry :eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
certo che la troverai giusta, daria bella signora! il pensiero smetterà di tormentarti, all'improvviso si accenderà una lampadina e tutto andrà a posto nel modo migliore. parola di micjavecchiaesaggia

Nikikus

Giardinauta
Avrei voglia che quella ciottola della mia prof di latino fosse un pochino più umana..e spiegasse un po' meglio.

Mica si va avanti pretendendo che si sappiano le cose ( e giudicando da gran torna) quando la persona stessa spiega da cani.

miciajulie

Fiorin Florello
di avere i poteri di mary poppins, mica chiedo di più!, solo che tutto vada magicamente al suo posto in ordine e con un sorriso

akiro

Giardinauta Senior
voglia di... tornare nell'altro edificio a finire il thè, perchè poi freddo mi fa schifio.

e, voglia di... non dover lavorare.
:)

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Vorrei partire… subito all’istante… in macchina, mi rilassa… non so dove… una piccola baita per dormire nel silenzio e poi ripartire… nessun piano, nessuna valigia … così :rolleyes:

michelepm

Florello Senior
Vorrei partire… subito all’istante… in macchina, mi rilassa… non so dove… una piccola baita per dormire nel silenzio e poi ripartire… nessun piano, nessuna valigia … così :rolleyes:
Che stai aspettandoi, scendi e prendi l'auto altrimenti mi sa che anche stavolta ti rimarrà la voglia come la mia:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto