• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Feelgood

Aspirante Giardinauta
Avrei voglia di fare una passeggiata con Jack Kerouac nella San Francisco degli anni 60, scendere a piedi fino alla baia, e li, sparami insieme a lui un concerto dei Jefferson Airplanes, piuttosto che dei Quicksilver Messenger Service o dei Grateful Dead...........

Sevi

Fiorin Florello
Che sparisse 'sta riga prima di ogni post, così da non confondermi con quella sotto (ma sopra la firma degli utenti).

Marò, che già guardare lo schermo non fa benissimo agli occhietti, giusto?
ci manca di confonderci! :inc:

E poi ho voglia di lamentarmi, e anche di caramella alla menta, in effetti, che ho il naso appena chiuso e la menta è l'unica che può aprirlo :inc:

Angil

Guru Master Florello
Di un po' di pazienza in più...:D perchè se divento matto... e poco ci manca... poi non mi vorrà più :flower: :azz::muro:

Sevi

Fiorin Florello
Di acciughe, e finalmente oggi me ne papperò qualcuna :food:

E di stelle, che troppi giorni di pioggia le han nascoste :flower:

michelepm

Florello Senior
Visto l'orario, visto che ho già mangiato e già digerito, quasi quasi mi è venuta voglia di lavorare. Però non vorrei stancarmi troppo:lol::lol:

tonio

Florello
io di voglie ne avrei una .....tornare come ai vecchi tempi che si andava alle maldive a fare delle immersioni spettacolari......mi mancano molto........

tonio

Florello
E non trovo neanche un tovagliolo o un telo per asciugarmi:lol::lol:, vorrà dire che cercherò di sforzarmi il meno possibile:lol::lol:
Alle maldive facevi solo le immersioni:D sicuro sicuro:lol::lol:

andavo a posta con la signora....per non aver turbamenti :fischio:,difatti a cuba con lei non ci sono mai andato......:lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Io avrei voglia di...
trasferirmi in Argentina e mettere su una azienda agricola esportando le migliori tradizioni della nostra terra!!!

E' il mio sogno "irrealizzabile" da sempre, dopo quello ovviamente da bambino di diventare calciatore professionista dell'Inter "Capitan Zanetti style" :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto