• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Che venga sera, sera, seraaaaaaaaaa!!! :tupitupi:

Che venga sabato, sabato, sabatooooooo!!! :tupitupi: :hands13: :fifone2: :hands13: :tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Ho voglia di risentire quel piccolo sussurro...
inlove.gif
:flower:

Sevi

Fiorin Florello
Ummarò Angil :flower: c'è da emozionarsi solo a leggerti così felice :love: :flower: :tupitupi: :flower:

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
avrei voglia di...avere una botta di chiulo al superenalotto, per comprare un appartamentino carino carino che mi piace tanto tantissimo tando farmi fantasticare e non dormirci quasi la notte, e che risolverebbe i problemi di vivibilità che ho adesso... in + ha ben 2 terrazzi...ma de danè ghe nè minga (ma i soldi non ci sono)

Olmo60

Guru Master Florello
Avrei voglia che mi crescesse tutta l'erba del prato mooolto in fretta, chè devo passare la poltiglia bordolese nella siepe e ora non posso calpestare:!!!:froggie_r:froggie_r

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto