• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
.... di poter cambiare un pò le cose che ho troppa troppa preoccupazione per il domani di questo paese ,per il futuro dei nostri bambini :(

michelepm

Florello Senior
... vorrei riuscire a fare una cosa senza troppi pasticci...

avrei voglia... no no no, non posso dirlo

ora ho un'altra voglia, sentirmi un po' più in forma, ecco, che da un paio d'ore uno straccetto usato è messo meglio di me. vammi a capire...

.... di essere di umore migliore di quanto non sia oggi...

di svegliarmi tutta diversa e di piacermi un po'
Oggi non ho voglia di nulla, ho già tutto, ma se proprio devo dire cosa voglio, sentire miciajulie esordire con: oggi mi sento magnificamente bene, mi sento stupenda ed il mio umore è alle stelle.
Ciao micia sù con la vita:eek:k07:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Oggi non ho voglia di nulla, ho già tutto, ma se proprio devo dire cosa voglio, sentire miciajulie esordire con: oggi mi sento magnificamente bene, mi sento stupenda ed il mio umore è alle stelle.
Ciao micia sù con la vita:eek:k07:
azz, michè, ma tu mi leggi, mi segui!!!!! è già bellissimo, per me, che credo di passare sempre inosservata a tutti! merci, di cuore

michelepm

Florello Senior
azz, michè, ma tu mi leggi, mi segui!!!!! è già bellissimo, per me, che credo di passare sempre inosservata a tutti! merci, di cuore
Era da un'ora che non ridevo e tu con il tuo azz ci sei riuscita; stai tranquilla non ti seguo, ma nella stessa pagina c'erano due tuoi messaggi simili di ieri e oggi, poi andando a ritroso ne ho trovati altri tutto qui.
Un sorriso ogni tanto mette sempre il buon umore:eek:k07:

mi aggrego a michele micia e aggiungo una gran voglia di mal di pancia:D
Tu sei sempre il solito, non ti e' bastato il fine settimana per smaltire, mi sa che devo fare una telefonatina a tua moglie per farti fare le punture di spasmex. :lol::lol:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
A volte credo di non averne più voglia :rolleyes:

Come stasera. Lo penso e poi...domani sarà la stessa storia?
Pantofole pigiama, pigiama lenzuolo copertina calda.
Tappeto sbadiglio e l'attenzione scarsa.

Relax in sostanza. Forse pure troppo?
Intesa, sospiro, fiducia malinconica.

Pantofole pigiama, lenzuolo e musica.
La stessa musica? Dipende da chi suona.

(non rispondo di ciò che ho scritto :confused:)

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
che qualcuno mi aiutasse a ripulire la tastiera che ha fatto colazione con me, latte e pavesini inzuppati, che dite, ingrasserà?

belvedere

Giardinauta Senior
oggi umore nero profondo:burningma :sgrunt:, :( :muro: il tempo è grigio... pare debbia piovere.
odissimo questo clima.
vorrei solo taaaaaante incondizionate miciosissime coccole... :love_4::love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto