miciajulie
Fiorin Florello
dolce sevi, vedrai, durerà ancora un po'. deve! non sarà caldissima, non sarà soffocante, ma ci regalerà ancora giornate di cielo azzurro, quell'azzurro che d'inverno non è mai proprio uguale...
A chi lo dici :astonished:
Ma te che sei strego, no...non potresti mica fare una magìa per farla restare?
Almeno ancora un pochetto, dai!!!
Convincilaaaaaaaa!!! :ros:
wè, attento che non ho capito che ho perso il filo ma te controllo che ho l'autorizzazione, sà?Anch'io la voglio,ma nun se po, è contro la natura e verrei condannato a vivere sotto altre sembianze,nooooo
Voglio l'estate,maliziosa :squint:wè, attento che non ho capito che ho perso il filo ma te controllo che ho l'autorizzazione, sà?
Vorrei poco poco. Che il sabato e la domenica calcistica mi lasciassero esultare. Poi puo' anche piovere ed altri brandelli di satellite cadere in mare.
... vorrei riuscire a fare una cosa senza troppi pasticci...
Io sono a posto
Nel senso...avrei voglia sì di qualcosa, però è quel qualcosa, di cui avevo e ho sempre voglia, che si basa sul "nonsenso", non so dove mi porti, in sostanza.
Non sapendo dove mi porta...allora non ci voglio salire su quel treno.
Mi piacciono pure le destinazioni sconosciute, a dire il vero, ma almeno il treno dev'essere un treno che funziona, che non deragli all'improvviso :fifone2:
E poi anche comodo e non troppo pieno, non voglio fare tutto il viaggio in piedi.
Se poi è un viaggio lunghissimo...allora una bella cuccetta, pulita ed accogliente...ci vuole, no?
Un minimo di certezza, un pensiero di verità, un'idea.
"Atterrare" così...in una stazione deserta...non è proprio il massimo che ci si aspetta, o che si desidera.
Uno sguardo, un abbraccino, una mano che ne conosce un'altra...questo è il tipo di viaggio che m'interessa.
Viceversa resto a casa. Che è pur sempre una dolce casa, la mia :flower:
avrei voglia... no no no, non posso dirlo