• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
dolce sevi, vedrai, durerà ancora un po'. deve! non sarà caldissima, non sarà soffocante, ma ci regalerà ancora giornate di cielo azzurro, quell'azzurro che d'inverno non è mai proprio uguale...

giulia67

Maestro Giardinauta
A chi lo dici :astonished:

Ma te che sei strego, no...non potresti mica fare una magìa per farla restare?
Almeno ancora un pochetto, dai!!!

Convincilaaaaaaaa!!! :tupitupi: :ros:

Green sei strego??? non lo sapevo:lol::lol::lol::lol::lol:...avrei qualcosina da chiederti allora...e comunque concentrati che l'estate tutto l'anno la voglio anch'ioooooooooooooooooooo!!!!

_ortensia_

Master Florello
Oggi doveva essere il compleanno di mia mamma e per la prima volta non posso passarlo con lei:(
Ecco, ho voglia di farle ugualmente gli auguri

Buon compleanno mamma cara:flower::flower:, spero che questi auguri ti arrivino in cielo, mi manchi tanto:love_4:

aristarco

Maestro Giardinauta
Vorrei poco poco. Che il sabato e la domenica calcistica mi lasciassero esultare. Poi puo' anche piovere ed altri brandelli di satellite cadere in mare.

lalle

Florello
... vorrei che mi passasse questo stato, tipicamente femminile, di agitazione/insofferenza/angoscia/tensione emotiva ... :baf:

Sevi

Fiorin Florello
Io sono a posto :)

Nel senso...avrei voglia sì di qualcosa, però è quel qualcosa, di cui avevo e ho sempre voglia, che si basa sul "nonsenso", non so dove mi porti, in sostanza.

Non sapendo dove mi porta...allora non ci voglio salire su quel treno.
Mi piacciono pure le destinazioni sconosciute, a dire il vero, ma almeno il treno dev'essere un treno che funziona, che non deragli all'improvviso :fifone2:

E poi anche comodo e non troppo pieno, non voglio fare tutto il viaggio in piedi.
Se poi è un viaggio lunghissimo...allora una bella cuccetta, pulita ed accogliente...ci vuole, no?

Un minimo di certezza, un pensiero di verità, un'idea.
"Atterrare" così...in una stazione deserta...non è proprio il massimo che ci si aspetta, o che si desidera.
Uno sguardo, un abbraccino, una mano che ne conosce un'altra...questo è il tipo di viaggio che m'interessa.
Viceversa resto a casa. Che è pur sempre una dolce casa, la mia :flower:

lalle

Florello
Io sono a posto :)

Nel senso...avrei voglia sì di qualcosa, però è quel qualcosa, di cui avevo e ho sempre voglia, che si basa sul "nonsenso", non so dove mi porti, in sostanza.

Non sapendo dove mi porta...allora non ci voglio salire su quel treno.
Mi piacciono pure le destinazioni sconosciute, a dire il vero, ma almeno il treno dev'essere un treno che funziona, che non deragli all'improvviso :fifone2:

E poi anche comodo e non troppo pieno, non voglio fare tutto il viaggio in piedi.
Se poi è un viaggio lunghissimo...allora una bella cuccetta, pulita ed accogliente...ci vuole, no?

Un minimo di certezza, un pensiero di verità, un'idea.
"Atterrare" così...in una stazione deserta...non è proprio il massimo che ci si aspetta, o che si desidera.
Uno sguardo, un abbraccino, una mano che ne conosce un'altra...questo è il tipo di viaggio che m'interessa.
Viceversa resto a casa. Che è pur sempre una dolce casa, la mia :flower:

Ma che gran bella, azzeccata (... per me) riflessione .... :hehe: Mi sarebbe stato difficile esprimerla ... ma, si sa Sevi, in questo hai palesemente una marcia in più ..:) .... il nonsenso .. ma come ti è venuto in mente ...:rolleyes:

alfa80

Maestro Giardinauta
vorrei dormire una notte intera..... o per lo meno avere un uomo tra le braccia (il padre dei miei figli che ormai dorme in 20 cm di letto) nn il mio piccolo dolce adorabile e attaccatissimo amore tesoro ciccino cucciolo.......
......che è sempre tra i maroni!!!!!! :) nn che nn gli voglia bene, LO AMO, ma ero abituata troppo bene col primo che nel lettone proprio nn ci voleva stare :) ai tempi mi dispiaceva adesso :cry::mazza::cry::mazza::muro:

Angil

Guru Master Florello
Ho voglia di prendere l'aereo e
di una passeggiata...
di rivedere quel parco e le sue panchine...
di quell'attesa alll'uscita di una metrò :flower: :flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto