• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikikus

Giardinauta
Ecco un bell'altro sabato sera che trascorre in solitudine..senza amici..fuck my life.

Vorrei avere un po' più di felicità e di voglia di vivere..

Sasti

Florello
Ecco un bell'altro sabato sera che trascorre in solitudine..senza amici..fuck my life.

Vorrei avere un po' più di felicità e di voglia di vivere..

Che cosa triste hai scritto.
Giuro, se può farti stare un po' meglio tiro su il 3d dei mici fosforescenti così ci scontriamo e ti distrai, che dici? ;)

Nikikus

Giardinauta
ahahahahaha io non voglio scontrarmi...voglio dialogare e confrontarmi, per quanto a volte possa apparire cocciuto ed infantile. :)

lalle

Florello
Avrei voglia di sapere che Nikkus ha fatto un magnifico incontro ..... e, con l'occasione glielo auguro di cuore, il che, spesso, ha dato ottimi risultati .... :flower:

lalle

Florello
Avrei voglia di sapere che Nikkus ha fatto un magnifico incontro ..... e, con l'occasione glielo auguro di cuore, il che, spesso, ha dato ottimi risultati .... :flower:

Adesso farò una battuta alla Finni :D : appena inviato il precedente post, sono andata a visualizzare il profilo di Nikkus ... era sull'argomento "Una patata" ... che sia un segno del destino?:eek::martello::lol: Un bacio, Nikkus!

_ortensia_

Master Florello
Di essere a Livigno in questo momento ....

WebCam02.jpg

livignoc.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Ho voglissima di non dover fare una cosa, ora, che detesto profondamente.

Ergo...stendere il bucato, preferirei lavare i pavimenti :inc:

lalle

Florello
Ho voglissima di non dover fare una cosa, ora, che detesto profondamente.

Ergo...stendere il bucato, preferirei lavare i pavimenti :inc:

Uhhh... e dire che a me piace perchè c'ho gusto a stendere tutto in un certo modo e sentire il profumo dell'ammorbidente (ora è il momento di quello al muschio ...:love:).
Io detesto lavare i piatti, meno male che hanno inventato la lavastoviglie ... benedetti!!!!:hands13:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto