• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Uhhh... e dire che a me piace perchè c'ho gusto a stendere tutto in un certo modo e sentire il profumo dell'ammorbidente (ora è il momento di quello al muschio ...:love:).
Io detesto lavare i piatti, meno male che hanno inventato la lavastoviglie ... benedetti!!!!

Per me va a momenti, a volte non mi dispiace...però dopo le 16 arrivano le zanzare di solito, e devo sempre spruzzarmi addosso qualcosa, se non voglio rientrare in casa massacrata :inc:
Lavare i piatti mi scoccia, però tutto sommato non mi dispiace granché, perché trovo sollievo nel contatto con l'acqua...fresca, tiepida o quasi bollente a seconda della stagione :)

Sono noiosissima coi detersivi, non sopporto quelli troppo "odorosi", che prevalgono persino sul profumo che s'indossa (poi starnutisco pure, oltretutto :cry:)
Mi piace l'odore fresco di pulito, senza quell'aroma troppo pungente che la faccia da padrone al punto di lasciare la scia, ecco (non amo la scia nemmeno nei profumi che "s'indossano e che indosso"...pensa come son noiosa :inc:).

Per me, da molti mesi ormai, nei detersivi è il mughetto quello preferito, anzi direi...unico (che poi non so neppure se rispecchia realmente quello del fiore, dato che il mughetto vero l'ho visto solo qualche rara volta, e non ho mai potuto metterci il naso perché troppo lontano :inc:)
Mi piace al punto che, soprattutto per quanto riguarda i delicati, appena lo trovo ne faccio scorta anche se ne ho già alcuni flaconi in casa, perché non si trova semprissimo...e non voglio rischiare di restare senza.

So' un pochetto maniacale in queste cose :ros:
Ho preso un detergente per stoviglie ai carboni attivi, marò!
Non vedo l'ora di finirlo, non posso sentirlo :lol:

Adoro invece il profumo del bastoncino che inserisco nel sacchetto della scopa elettrica.
Dicesi "lavanda", ma in realtà sa di...violetta quasi, pazzesco e particolare, fascinoso direi (pare strano eh...detto di un bastoncino per aspirapolvere ahahah!!!) in questo caso sì, annuso volentieri la scia che resta nell'aria, la sentirei per ore senza stancarmi :tupitupi:

Vabbè...dopo questa lunga disquisizione sui gusti "profumosi"...posso anche fermarmi (sorry :D)

Ultima modifica:

Nikikus

Giardinauta
Semi di cacao arrivati freschi (e in parte germinati) dalla Guadalupa, ho proprio voglia di farvi vedere le foto dei semini..e di quel che ne nascerà :)

Nikikus

Giardinauta
Per adesso in casa, il clima basta e avanza (ci sono circa 25 gradi, più che buoni) (ho un "corrispondente" in Minnesota(più freddo che qui al nord) che sta crescendo anche lui il cacao da 5 mesi a questa parte, in casa), i semi "buoni" sono 30, dalle piantine che si formeranno sceglierò le migliori 5/6 da tenere, che durante l'inverno metterò in serrettina riscaldata. Le altre..o le elimino o se siete a Milano ve le regalerò volentieri :)

A Picantina: no, semplicemente per vederle crescere ( e si spera un giorno, fra 5 anni circa, fiorire :) )

Ovviamente con tutti gli accorgimenti del caso per quanto riguarda l'umidità :)

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ho voglia che sia sempre estate.
Come farò a non fermarmi più, durante le altre stagioni, per cogliere le more lungo la ciclabile? :astonished:

Per non parlare di tutta l'aria persa!
Dovrò accontentarmi della nebbia :inc:

Uff...mi sa che quest'anno preferirò la nebbia anche alla neve!
Almeno nasconde.
Così magari non si vedrà neppure la mia tristezza per il sole che manca, e sembrerò contenta :ros:

Sevi

Fiorin Florello
Non posso far cambiamenti meteorologici,madre natura si arrabbia :storto:

Le solite scuse! :cry:

Oggi ho già dovuto raccoglier tante foglie e castagne (ce l'hai presente quanto rotolano? Ho dovuto rincorrerle per tutto il marciapiede! cat:) che basterebbero a fare da giaciglio per un esercito! :inc:

Però oggi c'è un sole splendido! E fa ancora un bel calduccio :love: :tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto