Uhhh... e dire che a me piace perchè c'ho gusto a stendere tutto in un certo modo e sentire il profumo dell'ammorbidente (ora è il momento di quello al muschio ...
).
Io
detesto lavare i piatti, meno male che hanno inventato la lavastoviglie ... benedetti!!!!
Per me va a momenti, a volte non mi dispiace...però dopo le 16 arrivano le zanzare di solito, e devo sempre spruzzarmi addosso qualcosa, se non voglio rientrare in casa massacrata :inc:
Lavare i piatti mi scoccia, però tutto sommato non mi dispiace granché, perché trovo sollievo nel contatto con l'acqua...fresca, tiepida o quasi bollente a seconda della stagione
Sono noiosissima coi detersivi, non sopporto quelli troppo "odorosi", che prevalgono persino sul profumo che s'indossa (poi starnutisco pure, oltretutto
)
Mi piace l'odore fresco di pulito, senza quell'aroma troppo pungente che la faccia da padrone al punto di lasciare la scia, ecco (non amo la scia nemmeno nei profumi che "s'indossano e che indosso"...pensa come son noiosa :inc
.
Per me, da molti mesi ormai, nei detersivi è il mughetto quello preferito, anzi direi...unico (che poi non so neppure se rispecchia realmente quello del fiore, dato che il mughetto vero l'ho visto solo qualche rara volta, e non ho mai potuto metterci il naso perché troppo lontano :inc
Mi piace al punto che, soprattutto per quanto riguarda i delicati, appena lo trovo ne faccio scorta anche se ne ho già alcuni flaconi in casa, perché non si trova semprissimo...e non voglio rischiare di restare senza.
So' un pochetto maniacale in queste cose :ros:
Ho preso un detergente per stoviglie ai carboni attivi, marò!
Non vedo l'ora di finirlo, non posso sentirlo
Adoro invece il profumo del bastoncino che inserisco nel sacchetto della scopa elettrica.
Dicesi "lavanda", ma in realtà sa di...violetta quasi, pazzesco e particolare, fascinoso direi (pare strano eh...detto di un bastoncino per aspirapolvere ahahah!!!) in questo caso sì, annuso volentieri la scia che resta nell'aria, la sentirei per ore senza stancarmi
Vabbè...dopo questa lunga disquisizione sui gusti "profumosi"...posso anche fermarmi (sorry
)