• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Eli...un pezzettoNE di focaccia alle cipolle.... :food:
quella ligure...buona buona buona buona buonissima :baffi::baffi::baffi::baffi::baffi:
andiamo insieme, dai!!!! :D

Nicki.ta

Giardinauta
Io il pezzettone di focaccia con la cipolla l'ho mangiato per colazione, eh eh eh
Averlo saputo prima te ne lasciavo un pezzo Kelly, ma dove sei che ti mancano il mare e la focaccia ?

Federica

Master Florello
abbasso un po' il volume...un po' più lieve...così è perfetto Grazie GeneRosa!!!! :):)
aaaaaahhhhhh...:):):):) che relax.......:):love:

Federica

Master Florello
Io il pezzettone di focaccia con la cipolla l'ho mangiato per colazione, eh eh eh
Averlo saputo prima te ne lasciavo un pezzo Kelly, ma dove sei che ti mancano il mare e la focaccia ?

Domani mattina facciamo colazione insieme...nè!!!!
Viene anche Elicriso...con focaccia alle olive NERE....mesà, ahahah!!!

Sevi

Fiorin Florello
Oggi ho un desiderio praticamente impossibile.

Ho voglia che gli altri credano. In tutto, dico.

Che credano di poter trovare quel che cercano, che sia una donna, un uomo, una cosa,
un vestito, un'idea, una soluzione, un sorriso, una caramella, un orecchino, una fetta di torta, un telecomando, gli occhiali, la strada, la bicicletta, la poesia, un foglio di carta, un numero di telefono, il buio, la luce, un'amicizia, l'amore, la fantasia, il sole, la luna, un frutto, il pane, il cellulare o l'orologio, le chiavi, un cd, una fotografia, un ombrello, la testa...:D

Insomma...ho voglia di non sentire più la parola "utopia".
Chissà se càpita anche ad altri di volerlo.

Ho voglia di questo. Intensamente ne ho voglia. Punto.

Ultima modifica:

lalle

Florello
Oggi ho un desiderio praticamente impossibile.

Ho voglia che gli altri credano. In tutto, dico.

Che credano di poter trovare quel che cercano, che sia una donna, un uomo, una cosa,
un vestito, un'idea, una soluzione, un sorriso, una caramella, un orecchino, una fetta di torta, un telecomando, gli occhiali, la strada, la bicicletta, la poesia, un foglio di carta, un numero di telefono, il buio, la luce, un'amicizia, l'amore, la fantasia, il sole, la luna, un frutto, il pane, il cellulare o l'orologio, le chiavi, un cd, una fotografia, un ombrello, la testa...:D

Insomma...ho voglia di non sentire più la parola "utopia".
Chissà se càpita anche ad altri di volerlo.

Ho voglia di questo. Intensamente ne ho voglia. Punto.

Che bel pensiero, Sevi ... :love:

K

Kelly Genova

Guest
Con chi mi hai confusa????? :martello2 Mai scritto che mi mancano.... :confuso: Guarda che non ti faccio più timonare,mesà che mi fai naufragare...... :squint: Scherzi a parte,buon lavoro e che non piova!!! :love_4:

Federica

Master Florello
Con chi mi hai confusa????? :martello2 Mai scritto che mi mancano.... :confuso: Guarda che non ti faccio più timonare,mesà che mi fai naufragare...... :squint: Scherzi a parte,buon lavoro e che non piova!!! :love_4:

Era Elicriso che voleva la focaccia con le olive nere, non Kelly....ahahah!!!!:lol::lol:
ciao Kelly...vento in poppa!!!!
. . . :lol::lol: mesà..oggi vento ce n'è...eccome. . . sà!!!!:eek::eek:

E

elicriso

Guest
Olà federica,
mi sa che la focaccia la porto io ma a passo di corsa:D
images

antylopenera

Apprendista Florello
Oggi vorrei un po' di :fischio: LIBERTA' dalla famiglia....
Poi penso a SHREK - E VISSERO FELICI E CONTENTI :eek:
e mi RASSEGNO a vivermi la mia insostituibile :martello2 mandria di pazzi!!! :tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
Ho voglia di stupirmi! :slow:

E anche di sottiletta! :food:

E poi di granita siciliana alle fragoline di bosco! :food:

E poi ancora.....di un bel massaggio ai capelli!
Ma cosa c'è di più rilassante che farsi toccare i capelli? :love:

Anche un uovo "rotto in testa" può andar bene...però lungo eh...mica che si rompe in un attimo :inc: :lol:

Nikikus

Giardinauta
Ho voglia...ho voglia di stara bene, ultimamente non è stato un bel periodo..maledetta adolescenza...
Avrei voglia di essere sereno..senza grattacapi...
Avrei voglia...di tante cose, ma intanto ci siete qui voi (nonostante vi conosca....da..forse un giorno..ma neanche di persona)

Va là, la smetto di tediarvi, torno a bazzicare per il forum :)

Green95

Fiorin Florello
Ho voglia...ho voglia di stara bene, ultimamente non è stato un bel periodo..maledetta adolescenza...
Avrei voglia di essere sereno..senza grattacapi...
Avrei voglia...di tante cose, ma intanto ci siete qui voi (nonostante vi conosca....da..forse un giorno..ma neanche di persona)

Va là, la smetto di tediarvi, torno a bazzicare per il forum :)
Anche io sono adolescente,ma non ho(per fortuna) nessun problema :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto