Anche tu fan di Squadra antimafia?
Io il pezzettone di focaccia con la cipolla l'ho mangiato per colazione, eh eh eh
Averlo saputo prima te ne lasciavo un pezzo Kelly, ma dove sei che ti mancano il mare e la focaccia ?
Oggi ho un desiderio praticamente impossibile.
Ho voglia che gli altri credano. In tutto, dico.
Che credano di poter trovare quel che cercano, che sia una donna, un uomo, una cosa,
un vestito, un'idea, una soluzione, un sorriso, una caramella, un orecchino, una fetta di torta, un telecomando, gli occhiali, la strada, la bicicletta, la poesia, un foglio di carta, un numero di telefono, il buio, la luce, un'amicizia, l'amore, la fantasia, il sole, la luna, un frutto, il pane, il cellulare o l'orologio, le chiavi, un cd, una fotografia, un ombrello, la testa...
Insomma...ho voglia di non sentire più la parola "utopia".
Chissà se càpita anche ad altri di volerlo.
Ho voglia di questo. Intensamente ne ho voglia. Punto.
Con chi mi hai confusa????? :martello2 Mai scritto che mi mancano.... :confuso: Guarda che non ti faccio più timonare,mesà che mi fai naufragare...... :squint: Scherzi a parte,buon lavoro e che non piova!!! :love_4:Io il pezzettone di focaccia con la cipolla l'ho mangiato per colazione, eh eh eh
Averlo saputo prima te ne lasciavo un pezzo Kelly, ma dove sei che ti mancano il mare e la focaccia ?
Con chi mi hai confusa????? :martello2 Mai scritto che mi mancano.... :confuso: Guarda che non ti faccio più timonare,mesà che mi fai naufragare...... :squint: Scherzi a parte,buon lavoro e che non piova!!! :love_4:
Vorrei essere gia in pensione mancano solo 38 anni ahuahuahuahuahu
Vorrei essere gia in pensione mancano solo 38 anni ahuahuahuahuahu
E poi ancora.....di un bel massaggio ai capelli!
Ma cosa c'è di più rilassante che farsi toccare i capelli?
Anche io sono adolescente,ma non ho(per fortuna) nessun problemaHo voglia...ho voglia di stara bene, ultimamente non è stato un bel periodo..maledetta adolescenza...
Avrei voglia di essere sereno..senza grattacapi...
Avrei voglia...di tante cose, ma intanto ci siete qui voi (nonostante vi conosca....da..forse un giorno..ma neanche di persona)
Va là, la smetto di tediarvi, torno a bazzicare per il forum