• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikikus

Giardinauta
Non intendo problemi "grossi", ma le solite turbe adoescenziali delle quali inizio ad averne piene le scatole..tutto qui :)

Sevi

Fiorin Florello
Ho voglia...ho voglia di stara bene, ultimamente non è stato un bel periodo..maledetta adolescenza...
Avrei voglia di essere sereno..senza grattacapi...
Avrei voglia...di tante cose, ma intanto ci siete qui voi (nonostante vi conosca....da..forse un giorno..ma neanche di persona)

Va là, la smetto di tediarvi, torno a bazzicare per il forum :)

Marò! Io non tornerei alla mia adolescenza nemmeno se mi pagassero :inc:

Devi solo aspettare qualche anno, e poi vedrai di colpo tuuuuuuutto + bello!!! :tupitupi:

Davvero eh...ci devi credere però, sennò non funziona!
Gli adolescenti son come adulti coi dubbi dei bambini, e mica è facile...proprio per niente.

Ma quelle tante cose cosa sarebbero?
Non puoi dircene un paio, almeno? Se ti va, of course :hehe:

"Serenità aspettami", vedrai che tra un po' arriva...ha già il motore acceso, non senti? :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Questo è il sunto di tutto! :mazza:

Cmq ti assicuro che passa, non ti è di alcun conforto sentirtelo dire (vabbè...leggerlo, è uguale)
però è così, sei un tipo paziente, spero :hehe:
(Scherzo, ovviamente, scusa :ros:)

Ma ti dico anche, sinceramente: qualche dubbio tienilo da parte, potrebbe servirti un giorno.
Nel senso...non crescere mica troppo, i dubbi sono l'anima di un uomo...se li hai risolti tutti vuol dire che sei finito.
Perché non cerchi più, non trovi più, e soprattutto non puoi ascoltare "l'altro".

Qualcuno soltanto eh...tanto per essere sicuro che hai fatto la scelta giusta quando è il caso.
O tanto per farti dire "forse ho sbagliato".

Adesso, a proposito, vado a darti il benvenuto, son stata fin troppo...saggia? :confused:
non so, ma senz'altro troppo maestrina x i miei gusti
e020.gif

Sevi

Fiorin Florello
L'ultima voglia prima della ninna.

Ho voglissima di andare in altalena!
62ee5cm.gif

Vorrei avercela qui, ma voglia tanta eh...son secoli che non ci metto...vabbè quello che ci si mette di solito :D

Però di quelle col seggiolino bello eh...mica con la tavoletta di legno che poi sballonzola tutta mentre spingi per salire :inc:
Ah sì! E anche la catenella di sicurezza, si sa mai che poi mi giri un po' la testa :D

antylopenera

Apprendista Florello

Io ci vorrei VIVERE!!!!

Ho voglia...ho voglia di stara bene, ultimamente non è stato un bel periodo..maledetta adolescenza...
Avrei voglia di essere sereno..senza grattacapi...
Avrei voglia...di tante cose, ma intanto ci siete qui voi (nonostante vi conosca....da..forse un giorno..ma neanche di persona)

Va là, la smetto di tediarvi, torno a bazzicare per il forum :)

QUANTO ti capisco!!!
Mi son fatta un' adolescenza IPER TORMENTATA (da :martello: me!!!),
purtroppo gli ormoni giocano bruttissime scherzi!!!
Già parlarne è :eek:k07: un buon inizio, piuttosto
che interiorizzare e lacerarsi dentro!

Capirlo si...applicarlo è più difficile.
Meno male che mi distraggo con il giardinaggio!

Ecco: questi sono :hands13::hands13: MILLE PUNTI in tuo favore!!!
RESISTI, Niki: è tremendo, ma per fortuna PASSA!!!
Arriveranno :rolleyes: tribolazioni ESTERNE a farti rimpiangere quando
i problemi te li facevi TU!!! :D

Io, oggi, quasi quasi ME LO FAREI, il giorno di libertà...... :(

miciajulie

Fiorin Florello
ho vogliaaaaaaaa di diventare cattiverrima per le zanzare, che stanotte mi hanno fatto un gonfiotto in faccia che mi vergogno a uscire! e avevo messo pure qualcosa per tenerle lontane, se non lo avessi messo, non mi sarei lamentata.
oh yes, sfoggio di condizionali e congiuntivi...

Federica

Master Florello
....di andare al MARE e farmi una bella nuotatona
e mangirmi la focaccia ligure, di tutti i itipi......cipolle olive salvia formaggio....wow :tupitupi::tupitupi::):love:

amboinensis

Giardinauta Senior
sarà scontato ma io ho bisogno e voglia di andare al mare e spaparanzarmi al sole e poi quando sento troppo caldo farmi un bagno meraviglioso nel mio mare preferito.... :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto