Tranquillo ci siamo passati tutti, arriveranno dei tizi vestiti di bianco e ti mettono una camicia con le maniche cucite, ti portano per qualche settimana in un posto rilassante e ti danno tante belle pilloline che ti fanno sentir benespero non mi prendano per matto!!!
pensa che io ho usato i bicchieri di un vecchio servizio,erano li' tutti impolverati nella vetrinettamia moglie non lo ha mai saputo dato che poi li ho lavati e rimessi a posto speriamo non entri nel forum,divorzio immediato altro che camici bianchi qui sono colletti bianchidomani mattina farò questo grandissimo esperimento!!!spero non mi prendano per matto!!!
Tranquillo, stanno arrivandoVi aggiorno:ho appena finito di "costruirmi" 4 pluviometri
Tranquillo, stanno arrivando
cigolo
Nessuno??non vorrei sbagliarmi!!Circa il dosaggio,mischiando tebuconazolo e propamocarb devo seguire le quantità indicata o devo diminuirle?
Hai detto bene,per avere copertura su tutto.leggevo che molti hanno fatto il mix ma non consideravo la tossicità che poteva causare.la mia situazione non è grave ma comunque da curare
Circa il dosaggio,mischiando tebuconazolo e propamocarb devo seguire le quantità indicata o devo diminuirle?
ma bravo tonio....questo lo sapevo anche io, hai fatto la scoperta dell'acqua calda e' come se qualcuno ti chiede dopo essersi scolato un litro di vino,ma quanto vino ho bevuto?e tu gli dici, boh vedi che ce' scritto sulla bottigliadai le misure che ogni prodotto indica .......
dai le misure che ogni prodotto indica .......
ma bravo tonio....questo lo sapevo anche io, hai fatto la scoperta dell'acqua calda e' come se qualcuno ti chiede dopo essersi scolato un litro di vino,ma quanto vino ho bevuto?e tu gli dici, boh vedi che ce' scritto sulla bottiglia
scusate l'ot
nessuno, e che certe tue risposte schiette mi fanno morirema dov'è il problema.....
Fungicida polivalente:750 ml/1000mq tebuconazolo puro
Fungicida pythium:100ml/100 mq propamocarb cloridrato puro