M
marcobri
Guest
ok era come pensavo io allora.ma non avendo mai fatto un mix non ne ero sicuro
Hai detto bene,per avere copertura su tutto.leggevo che molti hanno fatto il mix ma non consideravo la tossicità che poteva causare.la mia situazione non è grave ma comunque da curare
Circa il dosaggio,mischiando tebuconazolo e propamocarb devo seguire le quantità indicata o devo diminuirle?
Ah,così semplice?
La dose di folicur SE (tebuconazolo 4,35%) e tutti gli equivalenti per concentrazione è 90-110ml ogni 100mq di prato.la dose e' di 40ml su 10lt d'acqua
43,1 grammi litro pari ad una concentrazione del 4,35%marco si riferiva alla concentrazione di pa di 43,1
50ml in 5 litri d'acqua.dunque...vediamo di capirci,
se devo trattare una 50 di mq farò 50ml in 5 o 10 litri?
La dose di folicur SE (tebuconazolo 4,35%) e tutti gli equivalenti per concentrazione è 90-110ml ogni 100mq di prato.
cigolo
Segui le indicazioni sulla confezione, per curiosità che prodotto è? Il Viver?
cigolo
giusto cigolo.io avevo segnato il dosaggio che diedi al mio prato lo scorso anno:martello: cmq per curiosita' ho guardato la scheda tecnica del prodotto e per quanto riguarda i tappeti erbosi parla di 100-200ml su 100lt d'acqua.quindi su 10lt sarebbero 10-20ml giusto?ma si riferisce x100mq?:confusoLa dose di folicur SE (tebuconazolo 4,35%) e tutti gli equivalenti per concentrazione è 90-110ml ogni 100mq di prato.
cigolo