• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desi e Marco vi salutano

Sasti

Florello
Grazie a tutti del bentornato :)

Oggi é stata una giornata intensa.
Torno giusto adesso a casa.
é da stamattina che corriamo di qua e di la.
Oggi Desi ed io abbiamo anche comprato 2 nuove piccole phal.
2 davvero piccole! e con dei bellissimi fiori.
Adesso non posso postare la foo dato che la macchinetta la ho prestata a Desi.
la settimana prossima avró piú tempo per scrivere sul forum e quando avremo riordinato le foto desi ed io ne posteremo qualcuna.
Scusate se vi chiediamo altra pazienza, ma credo che possiate immaginare lo "stress" del ritorno dalle ferie con tantissime faccende da sbrigare.

anzi...
per ora posto una foto fatta col telefonino...
fa davvero pena la qualitá, ma almeno si intravede il colore del fiore

DSC00600.JPG

Ma che bravo marcolino....
Ragazze...domani aprirò un post su orchidee e posterò le foto (fatte bene)della piccola nuova arrivata,della mia brassia e e delle mie phal stelose!!!

Per le foto delle ferie forse forse qualcosina domani pomeriggio....

Silvia....niente sacher...1 perchè a vienna costa uno sproposito una fetta 2 qui in alto adige sono specializzati in sacher e le fanno veramente buonissime...

ma buongiorno a tutti e due, eh?cat: era ora!!!! Marco, che bella:love: il colore e' bellissimo, appena puoi voglio vederla in tutto il suo splendore....................Desuccia, oggi mi aspetto il post e le foto:food: non vedo l'ora, non mi bastano mai..............io ho fatto una follia, ho ordinato da orchideerare.........un phragmipedium fiorito, mi arriva mercoledi', spero di potervelo mostrare, poi lo posto anche qui, lo dedico (anche se non ho meriti) a tutti voi e cerco di convincere Permy e Silvia a comprare un'orchi, le voglio sedurre:ciglione: .....................................ciao!:love_4: :Saluto:
 

silvia60

Florello
desi655;616256 Silvia....niente sacher...1 perchè a vienna costa uno sproposito una fetta 2 qui in alto adige sono specializzati in sacher e le fanno veramente buonissime...[/QUOTE ha scritto:
:cry: :cry: :eek: :eek: :ciglione: :food:
ma buongiorno a tutti e due, eh?.............io ho fatto una follia, ho ordinato da orchideerare.........un phragmipedium fiorito, mi arriva mercoledi', spero di potervelo mostrare, poi lo posto anche qui, lo dedico (anche se non ho meriti) a tutti voi e cerco di convincere Permy e Silvia a comprare un'orchi, le voglio sedurre:ciglione: .....................................ciao!:love_4: :Saluto:

Non credo sarà difficile!
 
Alto