• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desi e Marco vi salutano

desi655

Florello
Bene ragazzi/e...il momento è arrivato...le valige sono fatte(quasi)...domani mattina presto si parte,speriamo di trovare la strada giusta e di non perderci dietro a mille rotonde(vero Marco)?

La vera preocupazzione non è di non trovare la strada ma le nostre orchidee...le ritoveremo???cavolo...e io che ho pure la mia brassia che mi sta facendo i fiori dopo un anno(anzi mi sta facendo i bocciuoli...)li vedrò mai????

Argh......ieri ho fatto tutta la mattina lezione a mio padre sull'arte dell'innaffiaggio-vaporizzazione e quant'altro per le orchi...gli ho appeso anche un calendario apposito dove giorno per giorno c'è scritto cosa deve fare....

Spero di avergli messo cotanta ansia che starà sempre dietro ad osservare e curare le mie piccole.

Antonella73

Giardinauta Senior
:lol: :lol: :lol: POVERO PAPINO!!!!:lol:

Buona vacanza!!! Spero vi divertiate e rilassiate tantissimo!!:love_4:

ovviamente vi aspetteremo con ansia e con tante foto!!!

mammina chissa quanti pianti si farà Sasti, come faremo a reggerla?...:lol:

scherzo Sasti!!! lo sai vero???:love_4: :lingua: :love_4:

Ciao, buonviaggio!!!

ma dove andate?...non mi ricordo...

marco837

Florello Senior
Per la strada spero non ci siano problemi (tomtom ci dará una mano :)
La mia Phal bianca e rosa sta iniziando ad ammosciare i fiori.
Per quando torneremo li avrá persi tutti :-(
la mia Phal equestris ed il suo keiki stanno bene. Dal keiki sta per aprirsi un piccolo fiore (singolo). Davvero carino...ma mi sa che non riusciró a vederlo fiorito :-(
Per fortuna che Praga é bella, ma mi sa che un minimo di preoccupazione resta :)
Specialmente per le mie piante a lavoro. Ho paura di trovare il limone messo male (ci tengo particolarmente perché lo ho piantato io)

Sono sicuro che in sti giorni scriverete tutti un mare di messaggi, e vista la mia pigrizia sará davvero faticoso per me leggerli tutti.

P.S. Sasti...c'é un piccolo spazietto che avanza in valigia... hai qualche consiglio su come possiamo riempirlo?
Magari mi porto una camicia in piú :)

Sasti

Florello
Per la strada spero non ci siano problemi (tomtom ci dará una mano :)
La mia Phal bianca e rosa sta iniziando ad ammosciare i fiori.
Per quando torneremo li avrá persi tutti :-(
la mia Phal equestris ed il suo keiki stanno bene. Dal keiki sta per aprirsi un piccolo fiore (singolo). Davvero carino...ma mi sa che non riusciró a vederlo fiorito :-(
Per fortuna che Praga é bella, ma mi sa che un minimo di preoccupazione resta :)
Specialmente per le mie piante a lavoro. Ho paura di trovare il limone messo male (ci tengo particolarmente perché lo ho piantato io)

Sono sicuro che in sti giorni scriverete tutti un mare di messaggi, e vista la mia pigrizia sará davvero faticoso per me leggerli tutti.

P.S. Sasti...c'é un piccolo spazietto che avanza in valigia... hai qualche consiglio su come possiamo riempirlo?
Magari mi porto una camicia in piú :)

Marcuccio!!!!! Eccomi!!!!! Sono gia' bella piegata, voi dovete solo mettermi in valigia, magari evitando di soffocarmi con altri indumenti, anzi, se aveste una valigina solo per me sarebbe gradita:lol: ........................................................comunque ho realizzato il fatto che partite e me ne sono fatta una ragione, ora non mi interessa piu', PIRULI', STARO' PIU' LARGA NEL FORUM E SARO' PIU' LIBERA DI ESPRIMERMI, LA COSA NON MI TANGE AFFATTO, NON MI MANCHERETE PER NIENTE, PARTITE? CHISSENEFREGA.................................................................................................................................:surp: ........:eek: ....................:( ........................................................................................................................................:cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: ........................................................................................................................

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buon viaggio, e buone ferie....Guardate, se proprio volete un punto internet, a Praga lo troverete:ciglione: magari, mentre prendete un thè, potete sempre inserire un messaggino, Sasti sarà molto felice, ma non solo lei.........:D
Marco, attenta a Desi....Desi, attenta a Marco....ci mancherete...un beso.

Sasti

Florello
DESI, MARCO, L'AVETE VISTO IL PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE CARCIOFONI????...................................comunque ho deciso: mi porterete con voi ed io vi faro' da computer portatile (Marco, mi dispiace, posso tramutarmi solo in Wc), cosi' cogliete due piccioni co 'na fava, che ne dite? dai, ho le pile che non si scaricano mai, non avrete bisogno di trasformatore, caricabatterie e roba simile................ci state?

marco837

Florello Senior
Ci mancherete tutti!

Sasti... per passarti questi 10 giorni ti faccio un piccolo regalino:

movim20.gif

movim06.jpg

movim13.gif

e per finire fissate quest'immagine per 30 secondi senza mai muovere lo sguardo dai puntini al centro...
poi fissate una parete bianca

aftebw02.jpg

Sasti... credo che in questo modo 10 giorni riesci a passarli :)

desi655

Florello
Marco...sei crudele....
Ssti ti prego non fissare quelle immagini...sono letali...avrai visioni mistiche fino al nostro ritorno....

Sevi

Fiorin Florello
Ciao ragassuoli, augurio alquanto scontato ma..........................................

Divertiteviiiiiii!!!

bv.gif

27m.gif

bvita.gif

12pp.gif

P.S. Marco...you're bastard inside :smok: :lol:

Sasti

Florello
Marco...sei crudele....
Ssti ti prego non fissare quelle immagini...sono letali...avrai visioni mistiche fino al nostro ritorno....

TROPPO TARDI!!!!!!!!!!!!!!! NON RIESCO A SCRIVERE E SENTO UN RICHIAMO............... NON SE NE VA!!!!! NON PER NIENTE, MA NON CI VEDO BENE, MA PERCHE'? CHE TI HO FATTO????..................ED ORA? L'ANTIDOTO?................................MARCO, CORRO A DISAPPROVARTI......

Sasti

Florello
Sto Come Prima!!!!!! Marco, Satanasso, Me La Pagherai.......altro Che Keiki, Vanda,orchi..................al Tuo Rientro Troverai Solo Lattuga

desi655

Florello
Marco per favore....cosi me la distruggi la povera Sasti:love:

E poi questo è il post dei saluti e non per rinc----irsi!!!metti ste imaginette nel 3d relax e svago...

Sasti

Florello

:eek: :eek: :eek: LE FACCINE!!!!! L'ESSERE MEFISTOFELICO HA INSERITO...........LE FACCINE!!!!:eek: ............................sono preoccupata, Marco, va tutto bene?.........le palline non c'e' bisogno che le guardi adesso, ho tutto il pomeriggio a disposizione..........gia' che ci sei, mandami un po' un bello schema complicato di sudoku, va'................in alternativa e' sempre gradito un "unisci i puntini".....

Alto