S
sharon75
Guest
paolaas ha scritto:Grazie
io quoto in pieno..... :love_4: sei bravissima.....
il nick esatto per te è MANI DI FATA..... :hands13:
paolaas ha scritto:Grazie
Daniela S. ha scritto:Buon giorno ragazze, allora ho pensato e ripensato ad oggettini facili da realizzare, ne ho in mente un sacco, volevo realizzare una scatola per una bambina in cui possa custodire le sue piccole cose, oltre all'immagine mi piaceva inserire anche una scritta tipo i miei piccoli segreti o qualcosa del genere, come mi consigliate di eseguire questa scritta? pennarelli, matite colorate, acquerelli, brillantini.....
Sì la maggior parte li ho fatti ad olio. solo i primi li facevo con i colori acrilici perché temevo che il solvente dasse problemi visto che li facevo nel locale in cui dormo anche..... invece non danno fastidio.luckybamboo ha scritto:Acciderbolina Paola, che belli... .stupendo il quadro, è ad olio? ma sei proprio brava....:hands13:
anni fa mi dilettavo anch'io con la pittura & co, poi ho abbandonato e ora non ho tempo di riprendere...mi dispiace un sacco....:embarrass
eltu ha scritto:Se invece dei tovaglioli si volesse usare un disegno che è su carta comune, bisogna prima bisogna bagnarla? Vorrei dilettarmi su una base molto scura, se metto un disegno chiaro, ottengo qualcosa di vedibile o dovrò chiamare il falegname?