Te mancaria proprio na agrostideSpettacolo...mi stai facendo venire idee malsane...molto malsane...
....vuto divorsiare ?
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Te mancaria proprio na agrostideSpettacolo...mi stai facendo venire idee malsane...molto malsane...
Stupenda come al solito, ma sarebbe stato bello vedere qualche foto scattata anche durante il caldo torrido...buonasera ragazzi era da un po che non postavo qualche foto della mia piccina finalmente il caldo torrido è finito e la lady ringrazia
purtroppo nel periodo di caldo torrido sono stato costretto ad arieggiare, per cui avevo un campo di paglia al posto del giardino ma nonostante tutto è riuscita a riprendersi in frettaStupenda come al solito, ma sarebbe stato bello vedere qualche foto scattata anche durante il caldo torrido...
purtroppo nel periodo di caldo torrido sono stato costretto ad arieggiare, per cui avevo un campo di paglia al posto del giardino ma nonostante tutto è riuscita a riprendersi in frettamentre prima di arieggiare lo stato era questocome vedete in questa zona ho avuto un po di problemi ma nulla di grave, ero riuscito a risolvere bagnando più volte al giorno
Non esiste... Al massimo 1 mm in più.Complimenti per "il manico", l'hai presa in tempo!
Per curiosità hai mai provato a lasciarla un po' più alta in piena estate, per vedere se soffre meno?
Non esiste... Al massimo 1 mm in più.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Al massimo una settimana....non si abbandona una agrostide per 2-3 settimane a meno di non tenerla sotto nanizzanteNon posso credere che @gladi87 non vada mai in ferie in Estate per monitorare l'altezza della sua stupenda agrostide.
Se uno dovesse andarsene via 15 o 20 giorni al ritorno cosa troverebbe?
Ripeto la domanda, cosa succederebbe nel caso una Declaration diventasse anche solo 5 centimetri?Al massimo una settimana....non si abbandona una agrostide per 2-3 settimane a meno di non tenerla sotto nanizzante
Sent from my LG-H525n using Tapatalk
Se è per questo crescono anche fino a 50 cm....si scalpa di brutto...Ripeto la domanda, cosa succederebbe nel caso una Declaration diventasse anche solo 5 centimetri?
E' una curiosità che ho da tempo visto che in UK ed in Irlanda ne ho viste autoctone ben più alte... Intorno ai 10 ed erano stupende.
Ok, però non morirebbe spero... Altrimenti il povero @gladi87 è costretto a rimanere a vita attaccato alla sua Bent?Se è per questo crescono anche fino a 50 cm....si scalpa di brutto...
È inutile anche provare a scendere gradualmente con il taglio....
Sent from my LG-H525n using Tapatalk
Le agrostidi sono tutt'altro che facili da debellare e recuperano da qualsiasi problema....Ok, però non morirebbe spero... Altrimenti il povero @gladi87 è costretto a rimanere a vita attaccato alla sua Bent?