• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Declaration 2.0

gladi87

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, era da parecchio tempo che non bazzicavo qui nel forum, ma alla fine sono ritornato all'ovile.
Qualcuno di voi sicuramente già mi conoscerà, circa 2 anni fa ho avuto la bellissima idea di seminare una bella agrostide.
Praticamente ho passato tutto il tempo a correre dietro a questa belva che mi stava letteralmente annientando.
Fortunatamente a metà stagione scorsa ho preso le redini in mano e ho deciso di non farmi più sottomettere, ovviamente grazie all'aiuto ad 2 membri qui del forum che non faccio nomi, ma che tutti voi conoscete.:LOL:
Per questa stagione ho in mente grandi progetti, e voglio tenervi aggiornati su tutto quello che succederà.
Cultivar: Declaration
Altezza di taglio 4.2mm, in piena ripresa dal letargo.
1zg49bn.jpg
 
Ultima modifica:

asdrubale72

Aspirante Giardinauta
Ti aspettavamo da tempo con report e foto che documentano...
complimenti a te e a quegli altri due:tupitupi::tupitupi::tupitupi: ,bel lavoro che state facendo,mi chiedevo qualche tempo fa che fine aveva fatto il tuo praticello ed eccolo qui finalmente:su:
 

carulli

Aspirante Giardinauta
discreto? a me sembra che manchino solo le buche e le bandierine...non so quale sia il tuo metro valutativo ma per me e' da 8,5 minimo , spettacolo:su:
 

Marco1982

Aspirante Giardinauta
Da quel che ho capito l’ agrostide, per un principiante come me, è difficilissima da tenere e gestire, giusto?
Sarebbe bellissimo come prato.
 

Caleuche

Guru Giardinauta
È uno spettacolo questa agrostide!!! Dammi qualche info per favore, esposizione, tipologia del top soil, manutenzioni..dai dai...illuminami
 

gladi87

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti, ecco come si presenta la mia piccola,.
settimana scorsa ho eseguito un leggero verticut dal quale si è quasi completamente ripreso,
frequenza di taglio taglio a giorni alterni e irrigazione al bisogno,
spoon settimanale.
ecco a voi le foto
293ccck.jpg

xpbwwz.jpg

rjjlf6.jpg

33bmh4o.jpg
 
Ultima modifica:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Perfetta....adoro la precisione di taglio.
Continua così

Sent from my LG-H525n using Tapatalk
 

gladi87

Aspirante Giardinauta
Eccoci qua ragazzi, a fare i conti con il primo malanno.
Già l'anno scorso si era presentato nello stesso punto e quest'anno rieccolo a farmi visita sempre nello stesso punto, trattasi di bronw patch a detta degli esperti. Comunque ho appena trattato, speriamo sparisca in fretta.(Azoxystrobin + propiconazolo)25+20/100mq.
Allego qualche foto
2quj3tz.png

Mentre questo è lo stato attuale
2j1mp6x.jpg
 

Crasmen

Florello
Eccoci qua ragazzi, a fare i conti con il primo malanno.
Già l'anno scorso si era presentato nello stesso punto e quest'anno rieccolo a farmi visita sempre nello stesso punto, trattasi di bronw patch a detta degli esperti. Comunque ho appena trattato, speriamo sparisca in fretta.(Azoxystrobin + propiconazolo)25+20/100mq.
Allego qualche foto
2quj3tz.png

Mentre questo è lo stato attuale
2j1mp6x.jpg
Hai il cane da brown patch invece che da tartufo? :tupitupi:
Lo hai preso abbastanza presto, non dovrebbe metterci molto a recuperare.
 
Alto