• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dai...ditemi un vostro pregio...e un vostro difettaccio!!!

V

vinceco

Guest
vabbè dai micia dicce come sei fatta almeno ce famo un pensierino:food::food::love_4:

Silvio07

Florello
Non sarai mica un feticista? :D

Una volta sono riuscito ad ignorare mio fratello per 1 mese finché non mi chiese scusa. Mi disse una cosa veramente pesa. Più che permalosità è una specie di sfida che ha lo scopo di irritare.

Io non te l' avrei chiesto scusa, ma sarei stato ancora più incazzato verso i tuoi confronti fino a quando tu non sbloccassi la situazione, anche se dopo alcuni mesi. Le situazioni difficili e di tensione le sopporto troppo bene.:D

francesco saverio

Giardinauta Senior
Il mio pregio,
resta quello di essere sempre protno e comunque gentile e disponibile sempre verso gli altri.Lavoro nel settore pubblico-Ospedale-
E comunque a differenza di altri impiegati menefreghisti, beh devo dire che ahime' vorrei esssere a volte anch'io come loro ed invece forse resta per me un pregio, ma per altri un difetto.
Invece il mio peggior difetto, quello di non sempre ascoltare la persona che ho di fronte ed anticipo la discussione o a volte l'intromissione in discorsi, ove farei a meno di intromettermi.Insomma sono una lingua lunga.Dovrei parlare di meno.Invece io sono un libro aperto.
Sono stato sincero!!!!!Ciao a presto.Saverio

Manu1

Maestro Giardinauta
mmmm.....eh di pregi mille di difetti un milione.... quale scegliere c'è l'imbarazzo della scelta. allora scelgo il difetto che mi fapiu soffrire e il pregio a cui sono piu affezionata.
L'incostanza è un difettaccio che mi porta spesso a fallire nei miei propositi; purtroppo fa parte di me, delle mie insicurezze, ha le sue radici, ma accidenti se vorrei sdradicarle ste radici.
Una mia caratteristica a cui sono molto affezionata è l'amore per ciò che sento indifeso e bisognoso di cure.
una caratteristica che non so piu se definire un pregio o un difetto, è il mio incrollabile, e spesso ridicolo senso civico. Spesso mi fa sentire piu una tonta che una brava persona.

Sevi

Fiorin Florello
Come siete tutti buoni :fifone2:

Questa cosa non mi rassicura affatto, ve lo dico :squint: :lingua:

V

vinceco

Guest
io veramnete ho anch equesti 2 difettucci ch eti ho elencato prima oltre a tanti altri ,ma so dosarli bene quando voglio :) te non li hai?

opuntya

Maestro Giardinauta
I miei pregi: sono affettuosa,generosa,altruista,ospitale,sincera:ros:
i miei difetti: prolissa,chiacchierona,testarda,poco femminile(nel senso che sembro sempre scappata di casa...:lol::lol:)troppo fiduciosa nel prossimo,
e mio marito dice che cucino x un battaglione anche quando siamo soli e così lui ingrassa:lol::lol:,insomma nn ho molto senso della misura.:storto:
Ciao a tutti/e:Saluto::love_4:

damy

Giardinauta Senior
un mio pregio essere molto allegro e socievole con le persone.
un difetto per ora avere la mania di andare a mangiare ogni cosa che trovo per casa.

Sevi

Fiorin Florello
In che senso "sottosopra"? :fifone2:

Se è nel senso di mangiare le peggio schifezze...allora siamo in due :D

Se invece intendi mangiare a gambe all'aria no :lol: Quello succede al mio stomachino porello :fifone2: :eek:k07:

Alto