• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dai...ditemi un vostro pregio...e un vostro difettaccio!!!

vesna

Maestro Giardinauta
pregio: do tutto a chi voglio bene (amicizia, famiglia, amore) e di solito mi prendo grande battoste managgia a me
diffeto: istintiva che dice tutto quel che pensa (anche se cerco di modificarlmi)

studiozcm

Maestro Giardinauta
sono sempre più convinta che i difetti e i pregi siano l'uno o l'altro in base alle situazioni e ai momenti ... forse l'unico che è e resta sempre un difetto è l'avarizia ... ma io disgraziatamente non ce l'ho! :D
:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
parlare in assoluto è un po' arbitrario, posso essere dolcissima con qualcuno e durissima con qualcun altro. e così per mille altre cose. quindi sto sul lieve
maggior difetto: mi mangio le unghie e le diete sono un vocabolo che non trovo mai nel dizionario; quindi riassumibile in mancanza di volontà?
maggior pregio: la puntualità... ma con ex fidanzati che non si presentavano, forse non sarebbe da mettere nei pregi...
ciao a chi passa

kevin02

Bannato
Volevo darti le mie risposte ma ci ho ripensato :fischio:..........................un pò si può vedere dal mio segno :ciglione: che poi è lo stesso di quello di Piera!!!!!!!!!!!:eek:k07:

Pin

Master Florello
Facile risposta pregio son dolcissima
difetto.......................mmmmmmmmmmmm non ne ho, ah si uno la modestia

marica

Apprendista Florello
Io sono segno Donnona che vomita ascendente Buccia di Banana.
Un mio pregio:non tengo a lungo il muso.
Un mio difetto:se mi arrabbio divento odioso, ma odioso tanto!

che diavolo vuol dire "donnona che vommita?"a che ti riferisci?:confuso:

io pregi:sensibile
difetti:non si dicono:D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Pregio: troppo buona, a volte ci rimetto di mio pur di aiutare qualcuno e qualche volta ho preso delle batoste per questo.
Difetti tanti, sono diretta non mi piace la diplomazia, dico sempre quello che penso e guai a pestarmi i piedi.

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Ammazza che caratterini ste due qua di sopra....:fifone2:...

DIFETTAZZO: un pochetto orgogliosetta....:martello:
PREGIO: però so anche chiedere scusa....

Alto