• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da voi nevica?

pollice blu

Giardinauta Senior
Pioggia mista a neve, strade pulite...
(io stamattina contavo di stare a casa per neve...invece.......)

......................

miky80

Maestro Giardinauta
risposta.....si...
e ancor peggio di stamane quando i fiocchi erano cicciotti ora sono tantissimi ma di medie dimensioni!!!

miky80

Maestro Giardinauta
Ma beati voi!! :hehe: Qua solo pioggia ed ora inizio a vedere le stelle!La neve annunciata.....boh? :martello2

kelly io invece invidio te:D....sono in taba da sola come un cane e so che appena esco dovrò andarmene a casa e quella è l'unica parte divertente:ciglione:!!!!
adoro guidare con la neve:fischio:...gli impediti se ne stanno a casa...:rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
[
kelly io invece invidio te:D....sono in taba da sola come un cane e so che appena esco dovrò andarmene a casa e quella è l'unica parte divertente:ciglione:!!!!
adoro guidare con la neve:fischio:...gli impediti se ne stanno a casa...:rolleyes:
.....e io da brava "marina"sono tra gli impediti!!:lol::lol:Difatti a me piace camminare sulla neve,ma odio guidarci!Quando andiamo in montagna lascio sempre guidare gli altri,pensare che di solito guido bene e pure più speedy del marito, :eek:k07: ma la neve mi blocca!Beata te che sei così sicura!Buon rientro!:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

miky80

Maestro Giardinauta
[
.....e io da brava "marina"sono tra gli impediti!!:lol::lol:Difatti a me piace camminare sulla neve,ma odio guidarci!Quando andiamo in montagna lascio sempre guidare gli altri,pensare che di solito guido bene e pure più speedy del marito, :eek:k07: ma la neve mi blocca!Beata te che sei così sicura!Buon rientro!:love_4:

:lol::lol:dai non intendevo te:ros:!!!!!!
:love_4: noi donne siamo matte al volante...non ci sono mezze misure o troppo o niente ma ....non è necessario dirlo vero:ciglione::ciglione:????

sugaricegirl

Guru Giardinauta
uuu, qui tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta pioggia da 1 mese e mezzo, se qualcuno ha neve in esubero mi faccia sapere!!

artemide

Florello Senior
io faccio gli scongiuri, spero che qui da me non riprenda a nevicare stanotte, anche se poi non attacca come quella di oggi

occhio malocchio prezzemolo e finocchio... occhio malocchio prezzemolo e finocchio... occhio malocchio prezzemolo e finocchio... occhio malocchio prezzemolo e finocchio... occhio malocchio prezzemolo e finocchio...

Pieraaa vengo a stare da te!!!!! mi ospiti?

artemide

Florello Senior
artemide come mai odi la neve? è così bella!

perchè è fredda (fa freddo), :sgrunt: porta solo disagio in città, si scivola, è pericoloso girare in macchina se le strade non sono state spazzate (e la via dove abito io, nonostante ci siano le scuole, non è certo una delle prime vie che vengono ripulite),:sgrunt: quando comincia a sciogliersi è tutto un puccia-puccia tutto sporco...insomma la neve in città non mi piace, sta bene solo in montagna, e siccome sono freddolosa io in montagna in mezzo alla neve non ci vado :D

Ultima modifica:

lalle

Florello
perchè è fredda (fa freddo), :sgrunt: porta solo disagio in città, si scivola, è pericoloso girare in macchina se le strade non sono state spazzate (e la via dove abito io, nonostante ci siano le scuole, non è certo una delle prime vie che vengono ripulite),:sgrunt: quando comincia a sciogliersi è tutto un puccia-puccia tutto sporco...insomma la neve in città non mi piace, sta bene solo in montagna, e siccome sono freddolosa io in montagna in mezzo alla neve non ci vado :D

... avrei potuto scriverlo io ...

Alto