risposta.....si...
e ancor peggio di stamane quando i fiocchi erano cicciotti ora sono tantissimi ma di medie dimensioni!!!
Nevica ora! Ciao :Saluto:
Ma beati voi!! :hehe: Qua solo pioggia ed ora inizio a vedere le stelle!La neve annunciata.....boh? :martello2rinevica!
Ma beati voi!! :hehe: Qua solo pioggia ed ora inizio a vedere le stelle!La neve annunciata.....boh? :martello2
.....e io da brava "marina"sono tra gli impediti!!Difatti a me piace camminare sulla neve,ma odio guidarci!Quando andiamo in montagna lascio sempre guidare gli altri,pensare che di solito guido bene e pure più speedy del marito, k07: ma la neve mi blocca!Beata te che sei così sicura!Buon rientro!:love_4:kelly io invece invidio te....sono in taba da sola come un cane e so che appena esco dovrò andarmene a casa e quella è l'unica parte divertente:ciglione:!!!!
adoro guidare con la neve:fischio:...gli impediti se ne stanno a casa...
[
.....e io da brava "marina"sono tra gli impediti!!Difatti a me piace camminare sulla neve,ma odio guidarci!Quando andiamo in montagna lascio sempre guidare gli altri,pensare che di solito guido bene e pure più speedy del marito, k07: ma la neve mi blocca!Beata te che sei così sicura!Buon rientro!:love_4:
artemide come mai odi la neve? è così bella!
perchè è fredda (fa freddo), porta solo disagio in città, si scivola, è pericoloso girare in macchina se le strade non sono state spazzate (e la via dove abito io, nonostante ci siano le scuole, non è certo una delle prime vie che vengono ripulite), quando comincia a sciogliersi è tutto un puccia-puccia tutto sporco...insomma la neve in città non mi piace, sta bene solo in montagna, e siccome sono freddolosa io in montagna in mezzo alla neve non ci vado