• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa avete fatto a ferragosto?

Danilis

Apprendista Florello
Io sono stato al mare con i miei amici, qui in Toscana e mi sono divertito tantissimo. Verso l'1 del pomeriggio in campeggio abbiamo iniziato a fare a acquate poi ci siamo spostati in spiaggia a bagnarci. E' stato molto divertente anche se molto stancante :eek:k07: E voi che avete fatto invece?
 

thuya

Florello
grigliata pure per noi, qui a casa mia, in campagna, con i miei genitori ed i miei suoceri!! una giornata meravigliosa!!! era tanto che non passavo un ferragosto così rilassante e piacevole!!
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
niente, solamene una mega coppa di gelato sul lago di garda, in serata, nella disperata ricerca di un po' di fresco che non abbiamo trovato ( a parte la frescura del gelato)
 

desi655

Florello
sigh...io ho lavorato fino alle 2 e quando sono andata a casa del mio ragazzo ero cosi stanca che mi è èscappata la pennica...ma alla sera cena in famiglia con parentado riunito!!
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
E' stato un bel ferragosto,
quest'anno poiche' trascorso come ogni anno in campagna di un' amico, dove
spesso ci riuniamo amici di vecchia data (oltre 30 anni di conoscenza) ed assieme ai nostri figli ormai maggiorenni e minorenni, che dopo il pranzo vanno in campagna di loro amici.Questo riunirsi diventa per noi momento di aggregazione e qindi di felicita' e certe volte momenti di ripensamenti e altro quando si affrontano certi argomenti delicati.Ciao da Saverio
 

Sevi

Fiorin Florello
Bel pranzetto con risotto ai funghi, è venuto troppo buono :food:
me lo sono goduto appieno considerando che il maritino non ama i funghi e quindi lo cucino solo poche volte:)
Vabbè...che mi metto a fare il risotto per me e Gabri soltanto?
E poi il Fagio mi s'intristisce :lol:

Poi mercatino dell'antiquariato-usato con la mia amica dove ho preso qualche ciccina :love:
Risate...un paio di cocktail buonissimi (non tanto alcoolici eh) e poi a casa, la sera ero stanchissima!

Oggi invece nisba...ho sonnecchiato e fatto un tubo uff :burningma:

Spero che domani sarà una giornata più proficua e interessante, ciaoooo:love_4:
 

daria

Master Florello
Azz! che ho fatto? Pulito casa, e stirato una montagna di roba, in questo periodo mi sento tanto cenerentola :embarrass :embarrass ...non così tanto :D
 

mikki

Maestro Giardinauta
Azz! che ho fatto? Pulito casa, e stirato una montagna di roba, in questo periodo mi sento tanto cenerentola :embarrass :embarrass ...non così tanto :D

Stirare? Che incubo! Ho giàcominciato a lavare i panni di tutta la tribù del periodo trascorso al mare ed ho già una montagna di panni da stirare!!! E domani dovrei anche ritornare in ufficio!!!! Peggio me sento!!!!!!
 

lobelia

Florello Senior
Uno splendido Ferragosto in campagna con mia sorella & Co.
Poi un finale........mmmmhhhh: BOCCACCIA MIA STATTI ZITTAAAAAAA!!!!!:food: :froggie_r :love:
Vabbè, non mi va di farmi bannare...eh eh eh
 
Alto