• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'Italia spaccata...........

M

mark96

Guest
Mark ma la smetti di fare lo sborone?
Prima prendi la patente e poi permettiti di criticare chi con la neve va a 20 km/h.....comunque complimenti alla nonna :baf:
In ogni caso ci sono troppe persone che corrono a rotta di collo sulle strade, irrispettosi dei limiti di velocità e di ogni comune norma di sicurezza stradale, causando incidenti ed uccidendo persone se non peggio.....siamo proprio un paese incivile da questo punto di vista.

basta avere i riflessi! mia nonna un graffio sull'auto nn lo ha! e nn la cambia da 5 o 6 ann..! :eek:
 

AzaleaB

Aspirante Giardinauta
"svaccamento"?

scusate, entro per la prima volta in questa sezione del forum e ,a parte ogni considerazione sugli sproloqui di Mark 96, potrei sapere che cosa significa "svaccare" e derivati in questo contesto ?:confused:
grazie
 
M

mark96

Guest
scusate, entro per la prima volta in questa sezione del forum e ,a parte ogni considerazione sugli sproloqui di Mark 96, potrei sapere che cosa significa "svaccare" e derivati in questo contesto ?:confused:
grazie

gentilissima cat:
svaccare significa parlare di un altro argomento che nn c'entra niente con il titolo della discussione...
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
basta avere i riflessi! mia nonna un graffio sull'auto nn lo ha! e nn la cambia da 5 o 6 ann..! :eek:

Oh scusa, effettivamente avere i riflessi pronti è tutt'altra cosa....a persone così non si dovrebbero nemmeno imporre limiti di velocità (un pò come a Schumaker o Alonso insomma :))
 

kevin02

Bannato
Oh scusa, effettivamente avere i riflessi pronti è tutt'altra cosa....a persone così non si dovrebbero nemmeno imporre limiti di velocità (un pò come a Schumaker o Alonso insomma :))

E meno male che lo svaccatore d'eccezione ero io :mazza: ..........................eccone un'altra :baf: ........................vi sono mancato ed avete preso le mie sembianze!!!!!!!??????????? :martello2 :lol::lol::lol:
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti, qui a Marsala la temperatura di adesso..ore 20.00 è +14° comunque dentro la mia serra, con una finestra aperta!:ciglione:
di giorno non ho guardato...ma non fa freddo freddo:hands13:
il problema è il vento terribile...che mi preoccupa un pòcat:spero non si porti via la mia serra!:lol:Ciaoo:Saluto:
 

kevin02

Bannato
Mentre nella mia di serra questa mattina c'erano 22 °C!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischio:
Però vento nn ce n'era!!!!!!!!!!!!! :squint:
Penso che anche domani sarà così, se nn piove!!!!!!!!!!!!! :azz:
 

steff

Florello
Kevin ti hanno spodestato!!!!!!!!!!mai lasciare nulla d'incustodito.............lo sai come funziona ........se fregano tutto !!!!!!!!!!!!!!!:martello2.
Comunque quì oggi :sono salite le temperature di botto ,ma piove e vento debole da sud-est .non ti preoccupare per marck .........lui ama le storie fantascientifiche,prima o poi si stuferà!!!:fischio:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
A noi del sud ci frega il vento kevin ..in quanto a temperature sono invidiabile !
 
Ultima modifica:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Beh devo dire che qui,
le temperature almeno nella giornata di oggi si sono alzate:a mezzogiorno c'erano 14°c
la notte tocca 1-2°c.Comunque l'anno scorso verso inizio febbraio almeno nella mia città fecero circa 20 cm di neve. Eventoeccezionale, cisto che siamo a livello del mare.
Effettivamente comunque almeno qui l'inverno vero e proprio inizia verso febbraio-marzo.
E comunque l'anno scorso paralizzo mezza città.Non siamo attrezzati per la neve.
Ciao Saverio
 

lalle

Florello
A Genova stamattina -1 sulla costa, sulle primissime alture -6, lastroni di ghiaccio da fare invidia ad una pista, sirene una dietro l'altra ... Pare che temperature simili non si registrassero da 30 anni ...
Qui da noi, poi, a far percepire le temperature ancora più rigide, è il vento che non ci abbandona mai ...
E poi mi dicono che è meglio l'inverno che tanto ti copri...:baf: ... ma VIVA L'ESTATEEEEEE, preferisco mille volte morire di caldo...!
 

kevin02

Bannato
Kevin ti hanno spodestato!!!!!!!!!!mai lasciare nulla d'incustodito.............lo sai come funziona ........se fregano tutto !!!!!!!!!!!!!!!:martello2.
Comunque quì oggi :sono salite le temperature di botto ,ma piove e vento debole da sud-est .non ti preoccupare per marck .........lui ama le storie fantascientifiche,prima o poi si stuferà!!!:fischio:

Tanto nn lo leggo Mark perchè è nella lista degli ignorati :baf: .....io parlavo di altre!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:

Stasera erano scese a 12 gradi...........................anche da noi se la neve la fà, verso marzo o aprile..........................comunque diversi anni fà di 24 di Dicembre fece una giornata da 25 gradi poi a Natale nevicò!!!!!!!!!!! :eek:
 

yeye27

Master Florello
Infatti oggi qui da noi siamo arrivati a 20°C

...Beato te,Kevin :flower: 20° sono un sogno!!!!....adesso qui ci sono_5°,ma la notte scorsa faceva_11°....mentre scrivo ho la borsa dell'acqua calda sulle ginocchia,sennò rischio di surgelarmi!!:eek::lol:

Ma ora sta piovendo e già da domani le temperature dovrebbero salire...Sperèm!!:)

:Saluto::Saluto::flower:
yeye
 

kevin02

Bannato
E comunque domani si dovrebbe ripetere!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Qundi + 20°C!!!!!!!!!!!! :ciglione:

:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Tanto nn lo leggo Mark perchè è nella lista degli ignorati :baf: .....io parlavo di altre!!!!!!!! :ciglione: :lol:

Aaaah, ora si spiega perché te la prendi con Piera o con Erika, non leggendolo non hai capito che il vero svaccatore è Mark, perché dice una marea di "vaccate" :martello2... Vedi, è questo il brutto di ignorare qualcuno! :fischio:

Tornando in tema, oggi qui abbiamo raggiunto i 7-8°, che rispetto ai -3 di ieri sono di tutto rispetto :)
 

kevin02

Bannato
Aaaah, ora si spiega perché te la prendi con Piera o con Erika, non leggendolo non hai capito che il vero svaccatore è Mark, perché dice una marea di "vaccate" :martello2... Vedi, è questo il brutto di ignorare qualcuno! :fischio:

Tornando in tema, oggi qui abbiamo raggiunto i 7-8°, che rispetto ai -3 di ieri sono di tutto rispetto :)

Ahhhhh Mora Mora, ma sei bionda???????????????? :lol::lol::lol:
 

steff

Florello
Piccolo ot....cioè??:confused: se scrivo un utente nella lista degli ignorati non mi appaiono più i suoi scritti ?.......stò ancora imparando !!
 
Alto