• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da voi nevica?

Picantina

Fiorin Florello
Qui non riesco a capire se piove o se nevischia :confuso:

Spero però che la smetta, domani dobbiamo portare i bambini presso la casa di riposo per allestire il presepe e cantare le canzoncine di Natale. Viaggio in tram :tupitupi::tupitupi:
 

companatico

Guru Giardinauta
qui pioggia fine fine e la neve la lascio volentieri alle cime delle montagne....quelle poche volte che succede a firenze si blocca l'intera città
 
K

Kelly Genova

Guest
qui pioggia fine fine e la neve la lascio volentieri alle cime delle montagne....quelle poche volte che succede a firenze si blocca l'intera città
Anche a Genova si blocca tutto,ma a me piace così tanto.......:love: Il massimo è quando arriva sulla spiaggia e sulle barche!:ciglione: Per ora però piove e basta. :sgrunt:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mi mandate un po' di neve pure a me? Qui abbiamo 24 gradi, scirocco a tempesta e mi tocca dare l'acqua alle piante e ancora i lepidotteri fanno festa.
 

miky80

Maestro Giardinauta
In provincia dove abito la neve ha già attaccato ce ne sono almeno 4cm mentre in centro dove mi trovo ha cominciato poco fa a nevicare ...prima pioveva
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

qui ha iniziato a nevicare verso le 19 ed adesso ci sono circa 10 cm di neve fresca.
Quindi questa mattina sveglia alle 5 e mezza, colazione e poi pala e scarponi per poter uscire dal garage (aiuta a smaltire la colazione e sveglirsi velocemente :) )
Sembra però che stia smettendo e, per domani, è previsto un miglioramento.

Ste
 
Alto