• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente nevica anche qui!!!!

G.altamurano

Florello Senior
da stamattina nevica incessantemente e da questo pomeriggio la neve ha cominciato a posarsi a terra...
finalmente!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

Olmo60

Guru Master Florello
da stamattina nevica incessantemente e da questo pomeriggio la neve ha cominciato a posarsi a terra...
finalmente!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

hai messo le catene? hai legna a sufficienza? hai la pala anti-neve? te la sei fatta una scorta di pane? hai messo l'anti-gelo nei termosifoni? hai messo l'anti-ghiacco nei tubi?.....
allora fai bene a saltare di gioia:lol::lol:
 

Green95

Fiorin Florello
Io preferisco andare a scuola piuttosto che avere il freddo :lol: dai che siam a febbraio e tra un mesetto saremo in primavera :love:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io spero tanto rivi tutta lì e nemmen un filo qui:D

beh si.. visto che qui già ne abbiamo un po' :)
e con sto gelo non se va!!!!

però è bella... quando han pulito le strade :)
oppure la domenica mattina
già al lunedì mi piace un po' meno D:
 

steff

Florello
da stamattina nevica incessantemente e da questo pomeriggio la neve ha cominciato a posarsi a terra...
finalmente!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

:confuso:...ma tu ce l'hai un Bunker ??? Prendi il PC e chiuditi dentro !!!:eek:k07:.......tutta la neve del nord è stata dirottata davanti casa tua !!!:tupitupi:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io il prossimo che mi dice la neve è bella, che fortuna che hai avuto... lo strozzo! :D
 
Alto