• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A

*Ale*

Guest
ciao a tutti!
qui a Ferrara nevica tanto e da voi?
ditemi cosa c'e' li da voi?
ciao ciao Alessia
 

taty

Giardinauta Senior
ciao Alessia...guarda...ti aggiorno subito...a Casale sul Sile a 14km da Treviso sta nevicando in formato bufera da stamattina alle 7...alle 11. ho sentito mia mamma a Pietra ligure e c'era un sole grosso come una casa...alle 11.30 ho sentito la mia amica a Genova e anche li sole grosso grosso...
ma tu da questo cosa ne deduci?....
Te lo dico subito....che c'ho una carogna addosso......enorme.....!!!Sono tornara a Casale sabato con il cagnone ...pensando di portarlo a passeggiare...e invece avrei fatto meglio a lasciarlo a mia mamma...da quando siamo qui piove e nevica...ininterrottamente......!!!
Eh...va beh...ho voluto la bici e ora pedalo......!!!
Ciaooooo
e buon sole a tutti anche dove non c'è.....
Taty
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Adesso ha smesso però prima

pat225.jpg
 
A

*Ale*

Guest
qui continua a nevicare fortissimo.
che bella fe sotto la neve!!!!
ciao ale
continuate a mandare messaggi sulle condizioni del tempo li ai vostri paeselli.
ciao caio.
 
R

RINO

Guest
Bene ale visto che ti piace la neve guarda cosa ho fatto sabato
rino102.jpg

oggi comunque sole a iosa con vento freddo e giovedi nevicherà ancora
Ciao ciao
Rino
 
A

*Ale*

Guest
grazie a tigro rino e pat per le foto...
carina rino la casetta per gli uccellini che hai in giardino, e' una bellissima idea.
qui a fe c'e' brutto brutto mentre stamattina avevamo un po' di sole, so che hanno messo neve per stasera e domani, peccato io non sia tanto protica a guidare con la neve......... ho paura!!!!!!
un bacio a tutti e continuate a mandare foto.
ciao alessia
 
R

RINO

Guest
Cara Alessia visto che ti piacciono tanto ti metto la foto della mangiatoia degli uccellini(non è quella la casetta)
rino104.jpg

Carina?

[ 14.03.2004, 15:24: Messaggio scritto da: RINO ]
 

taty

Giardinauta Senior
scusa Rino...ma questa me la prendo, me la metto insieme a quelle belle foto che uso come salvaschermo...è stupenda!
Complimenti!
Taty
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Scusa Grande Rino, sotto la mangiatoia per uccellini si intravede un congegno non meglio identificato. E' per caso un rilevatore di temperatura? Altrimenti non riesco a spiegarmi la scelta del posto. E non vorrai farmi passare notti insonni a chiedermi che sia mai quell'affarino? Vero?
Ciao.
Beppe.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Senti Rino, o che gli fai passre notti insonni al Beppe
donna.gif
oppure all'orticola non mi vedi
marameo.gif
 
R

RINO

Guest
Allora mitico Beppe :è un sensore remoto di una stazione termoigrometra
Cara Pat adesso me lo merito un smack anche io?
 
A

*Ale*

Guest
grazie taty.....
mentre ti sto scrivendo qui ha iniziato a nevicare forte.... che bella la neve!!!!
baci a tutti tutti :D
 
Alto