vienimi a trovare a Bz, andiamo in piazza Walter dove ci sono i mercatini e ti offro un vino caldo
Quoto PieraMi mandate un po' di neve pure a me? Qui abbiamo 24 gradi, scirocco a tempesta e mi tocca dare l'acqua alle piante e ancora i lepidotteri fanno festa.
Quoto Piera, mi mandate una foto della neve che non mi ricordo com'è fatta?...giusto x entrare nello spirito natalizio :squint:
...ho innaffiato anche io :storto:
niente vino, Piè allora, ti offro succo di frutti di bosco caldi (che ha lo stesso sapore del vino caldo...)
ecco il parco davanti casa
![]()
gli alberi davanti casa, con le piante carnivore tropicali al calduccio dentro casa
![]()
il terrazzo di casa mia
![]()
ci pigliamo pure i krapfen caldi, lo vuoi al cioccolato, alla crema o semplice? Vendono pure delle paste fritte che hanno un odore di mal di fegato da sogno.....
Mi mandate un po' di neve pure a me? Qui abbiamo 24 gradi, scirocco a tempesta e mi tocca dare l'acqua alle piante e ancora i lepidotteri fanno festa.
pure qui, fortunatamente, perchè la tangenziale era completamente bloccata! un'ora per fare otto chilometri!Adesso pioggia mista neve....