• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da voi nevica?

Federica

Master Florello
Bell'inizio di giornata, complimenti! Fa solo bene alla salute. ciao:Saluto:
Speriamo che smetta:D
Qui fiocca ma non attacca...solo pozzanghere...
 
K

Kelly Genova

Guest
Qua pioggia e vento gelido,4° in un punto riparato del terrazzo,neve solo sui monti che circondano la città :storto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Finalmente è arrivata anche qua.......sta nevicando :D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mi mandate un po' di neve pure a me? Qui abbiamo 24 gradi, scirocco a tempesta e mi tocca dare l'acqua alle piante e ancora i lepidotteri fanno festa.
Quoto Piera :(, mi mandate una foto della neve che non mi ricordo com'è fatta?...giusto x entrare nello spirito natalizio :squint:
...ho innaffiato anche io :storto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Questo è il paese tedesco in cui ho vissuto cinque anni, foto presa adesso dalla webcam, voglio il teletrasporto.

pictures.jpg
 

rOHpota

Giardinauta Senior
stamane mi son svegliato sotto la neve con 3 gradi fissi!
allora ho mollato l'auto con le gomme lisce, niente viaggio verso MI e son uscito a giocare col cane! :) :)
 

Vagabonda

Florello Senior
niente vino, Piè allora, ti offro succo di frutti di bosco caldi (che ha lo stesso sapore del vino caldo...)
ecco il parco davanti casa
tridord103.jpg


gli alberi davanti casa, con le piante carnivore tropicali al calduccio dentro casa
tridord106.jpg


il terrazzo di casa mia
tridord108.jpg
 

antylopenera

Apprendista Florello
Nei miei trentaEQUALCOSINA anni, ricordo solo una nevicata MAGICA, da piccolina, CHE CI FECE SCENDERE ALLE 23:30,
mamma, papà e fratellone, a fare pupazzi di neve e giocare cme bimbi a palle di neve,
ma le successive nevischiate hanno solo messo in ginoccchio la città:
non siamo proprio abituatia simili evevnti atmosferici! :eek:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
niente vino, Piè allora, ti offro succo di frutti di bosco caldi (che ha lo stesso sapore del vino caldo...)
ecco il parco davanti casa
tridord103.jpg


gli alberi davanti casa, con le piante carnivore tropicali al calduccio dentro casa
tridord106.jpg


il terrazzo di casa mia
tridord108.jpg

Nooooo Bruna tu vuoi farmi morire d'invidia, non si fa non si fa. Che sichiula fallita che sono!
 

Vagabonda

Florello Senior
ci pigliamo pure i krapfen caldi, lo vuoi al cioccolato, alla crema o semplice? Vendono pure delle paste fritte che hanno un odore di mal di fegato da sogno.....
 

miciajulie

Fiorin Florello
sì, qui ha appena ricominciato. dopo un paio d'ore di pausa. ma non prende sul terreno, è bagnata. vi assicuro che è meglio così. la fangazza cittadina serve solo a tirar giù tutto il calendario di santi martiri vergini e quant'altro!
 
M

mammagabry

Guest
anche qua ha smesso di piovere ed e' arrivat.... o lo scirocco!!!!!!
Pero' le vette della maiella e del gransasso sono belle innevate,anche se dovrebbero esserlo di piu'!
Basta con sto scirocco eì un anno che raccolgo i vasetti in giro per i balconi e poi mi scompone il segnale dell'antenna del wi-fi e navigo a singhiozzoe devo andare ad aggiustarla ogni 10 minuti,uffa!!!!
Voglio la neveeeeee!!!!!!! bella fredda,secca e balsamica cosi' mi passa pure la bronchite....
 

*ALE*

Apprendista Florello
Mi mandate un po' di neve pure a me? Qui abbiamo 24 gradi, scirocco a tempesta e mi tocca dare l'acqua alle piante e ancora i lepidotteri fanno festa.

24°?
Qui alle 7:30 ne avevamo appena 3 e pioveva di brutto, pensavamo si buttasse in neve ma e' andata bene.
Adesso ..... ripiove
 
Alto