vienimi a trovare a Bz, andiamo in piazza Walter dove ci sono i mercatini e ti offro un vino caldo
Quoto Piera , mi mandate una foto della neve che non mi ricordo com'è fatta?...giusto x entrare nello spirito natalizio :squint:Mi mandate un po' di neve pure a me? Qui abbiamo 24 gradi, scirocco a tempesta e mi tocca dare l'acqua alle piante e ancora i lepidotteri fanno festa.
Quoto Piera , mi mandate una foto della neve che non mi ricordo com'è fatta?...giusto x entrare nello spirito natalizio :squint:
...ho innaffiato anche io :storto:
niente vino, Piè allora, ti offro succo di frutti di bosco caldi (che ha lo stesso sapore del vino caldo...)
ecco il parco davanti casa
gli alberi davanti casa, con le piante carnivore tropicali al calduccio dentro casa
il terrazzo di casa mia
ci pigliamo pure i krapfen caldi, lo vuoi al cioccolato, alla crema o semplice? Vendono pure delle paste fritte che hanno un odore di mal di fegato da sogno.....
Mi mandate un po' di neve pure a me? Qui abbiamo 24 gradi, scirocco a tempesta e mi tocca dare l'acqua alle piante e ancora i lepidotteri fanno festa.
pure qui, fortunatamente, perchè la tangenziale era completamente bloccata! un'ora per fare otto chilometri!Adesso pioggia mista neve....