• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'Italia spaccata...........

kevin02

Bannato
Infatti oggi qui da noi siamo arrivati a 20°C, ma secondo voi è normale?????????????' :martello:

Al Nord nevica, anche 30 cm, :eek: caos infernale per le strade, cat: gente che stamattina è andata a lavorare a piedi, :ciglione: scuole chiuse in anticipo, :froggie_r mentre da noi quasi una giornata primaverile, :fischio: ed io in serra a mezemaniche e sudavo anche :inc: ...........................boh :crazy: ..............nn ci si capisce più niente!!!!!!!!!!!!! :storto:

E da voi ora che temperature ci sono??????????? :martello:
 
M

mark96

Guest
io odio la neve per il traffico!
certa gente con il primo fiocco inchioda o va a 20km/h! ma si puo'?!?!?!?! cat:
mia nonna in autostrada mentre nevicava andava a 170! che gente...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
io odio la neve per il traffico!
certa gente con il primo fiocco inchioda o va a 20km/h! ma si puo'?!?!?!?! cat:
mia nonna in autostrada mentre nevicava andava a 170! che gente...

E secondo te è corretto andare a 170 con la neve per strada? Non per tua nonna se è tanto incosciente da guidare come Sciumaker ma per quelli che si trovano lungo la sua strada.
Kewin qui fino a ieri c'era temperatura gelida, oggi scirocco.
 
M

mark96

Guest
E secondo te è corretto andare a 170 con la neve per strada? Non per tua nonna se è tanto incosciente da guidare come Sciumaker ma per quelli che si trovano lungo la sua strada.
Kewin qui fino a ieri c'era temperatura gelida, oggi scirocco.

nn è correttissimo ma in svizzera nn ci sono limiti così come in germania :lingua:
 
M

mark96

Guest
Si lo so che non ci sono limiti in Germania ma tua nonna è incosciente.

piera in una mercedes o in una roll roice (auto della nonna) così come tocchi l'accelleratore (con una zeppa o una scarpa pesante) ti ritrovi a 70!!!!!!!!!
ciao e poi cmq quasi tutti andavano a quella velocità nella prima corsia
ciaooooooooooo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

kevin02

Bannato
Gentilmente temperature :eek:k07: nn velocità sulle autostrade :burningma .................cara Piera sei diventata anche tu una Svaccatrice??????????? :confuso: :lol::lol::lol:

:love_4: :flower:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Gentilmente temperature :eek:k07: nn velocità sulle autostrade :burningma .................cara Piera sei diventata anche tu una Svaccatrice??????????? :confuso: :lol::lol::lol:

:love_4: :flower:

Sto rispondendo a Mark e la velocità è legata al clima. Che pal..........pebre sto svaccamento.
 

nicola71

Guru Giardinauta
qui temperatura zero gradi, ieri - 9. Piove ghiaccio ma dovrebbe migliorare e le temperature salire e la borsa calare
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
io odio la neve per il traffico!
certa gente con il primo fiocco inchioda o va a 20km/h! ma si puo'?!?!?!?! cat:
mia nonna in autostrada mentre nevicava andava a 170! che gente...

Mark ma la smetti di fare lo *******?
Prima prendi la patente e poi permettiti di criticare chi con la neve va a 20 km/h.....comunque complimenti alla nonna :baf:
In ogni caso ci sono troppe persone che corrono a rotta di collo sulle strade, irrispettosi dei limiti di velocità e di ogni comune norma di sicurezza stradale, causando incidenti ed uccidendo persone se non peggio.....siamo proprio un paese incivile da questo punto di vista.
 
Ultima modifica:
Alto